“Non saremo più suo sponsor”: terremoto al GF Vip, il guaio economico è serissimo

Situazione ormai insostenibile nella casa del GF Vip con gli sponsor che meditano un clamoroso passo indietro: risvolti pericolosi

GF Vip
Caos sponsor al GF Vip (screenshot)

Sono giorni complicati all’interno ed all’esterno della casa del Grande Fratello Vip a causa di una situazione ormai al limite. In questi giorni le telecamere hanno inevitabilmente ripreso alcuni scontri tra le gieffine: momenti di alta tensione. Scontri degenerati in accuse gravissime soprattutto da parte di Katia Ricciarelli ai danni di Lulù Selassié: la soprano ha invitato la principessina a tornare a scuola ma soprattutto al suo paese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei la peggiore delusione”: Manila Nazzaro distrutta, shock dopo il confessionale

Una frase razzista che ha scatenato le vippone in casa, su tutte Jessica Selassié, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Queste parole hanno però colpito anche i telespettatori che hanno dato il via ad un rivolta sui social che rischia di avere conseguenze disastrose per la Ricciarelli. Per lei la diretta di domani può essere quella più importante ma intanto ci sono alcune brutte notizie che le sono già state comunicate.

Katia Ricciarelli completamente sola, notizia clamorosa: sponsor in fuga

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

La puntata di domani sera del Grande Fratello Vip rischia di essere drammatica per la Ricciarelli: gli autori sembrerebbero essere decisi a chiedere la sua squalifica nonostante l’opposizione di Signorini. Una scelta volta a fermare la polemica che si è scatenata sui social in questi giorni ma anche ad arginare una possibile emergenza totale ovvero la decisione degli sponsor di abbandonare il programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Perché non abbai?: Soleil Sorge e il commento indecente, la stanno facendo a pezzi [VIDEO]

Una clamorosa ipotesi ma non da escludere totalmente a causa degli ultimi avvenimenti che si sono registrati in casa. La soprano ha infatti ammesso, parlando con alcuni suoi compagni, di non avere più abiti da indossare a causa di un clamoroso passo indietro del suo sponsor personale. La notizia ha subito fatto il giro dei social e scatenato la reazione degli stessi spettatori: In che senso Katia Ricciarelli non ha più nessuno sponsor che le mandi i vestiti? Io sto godendo“, “Lo sponsor dei vestiti di Katia l’ha piantata”.

Sui social in molti hanno quindi apprezzato questa mossa e sottolineato: Non hanno capito che se Katia non esce si ritroveranno senza sponsor. Un vero e proprio allarme rosso quindi sia per la soprano che per tutto il programma ed il conduttore Alfonso Signorini. Una situazione che merita una maggiore attenzione e soprattutto che richiede un duro intervento. 

Impostazioni privacy