“Perché non abbai?: Soleil Sorge e il commento indecente, la stanno facendo a pezzi [VIDEO]

Soleil Sorge oltre ogni limite, questa volta non gliela fanno passare liscia: guai in vista per l’influencer del GF VIP?

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Nelle ultime ore le liti si sono moltiplicate in casa GF VIP: in particolare, a destare molto rumore, è stato il pesante screzio tra Katia e Lulù Selassiè. I toni si sono inevitabilmente alzati, fino a sfiorare la soglia del razzismo, come denunciano molti fan del programma. Gli utenti non mancano però di sottolineare come, all’origine di molti malumori, ci sia Soleil Sorge, che spesso aizza gli animi, creando i presupposti per feroci scontri.

LEGGI ANCHE>> “Guardate che classe…”: Soleil e i problemi di pulizia, c’entrano ancora i piedi [VIDEO]

Abile provocatrice, pur utilizzando sempre un tono di voce molto controllato e pacato, non manca di sbandierare regolarmente l’importanza della buona educazione. A prescindere dalle accuse di scarsa igiene rivoltele ultimamente, è proprio sulla sua presunta educazione che si discute nelle ultime ore. Se è vero che i reality show spesso non sono particolarmente formativi, d’altro canto sembra che Soleil predichi bene e razzoli male. Lo dimostra un vecchio video: la clip è stata recuperata da un fan del programma, e mostra Soleil alle prese con un famoso survival game: si tratta dell'”Isola dei Famosi“. E i toni con cui si esprime non sono particolarmente signorili, come rileva il popolo dei social.

Soleil Sorge sbugiardata: “Bassezza e moralità incredibili, sono allibita!”

Soleil e Ariadna
Soleil e Ariadna (fonte instagram)

Soleil è stata una concorrente dell'”Isola dei Famosi” nel 2019, assieme a Paolo Brosio, Stefano Bettarini e Ariadna Romero, tra gli altri. Proprio con quest’ultima Soleil si è scagliata con frasi al limite della decenza, e gli spettatori le hanno riportate a galla. Durante una schermaglia verbale che riguardava la distribuzione del cibo, la Sorge ha sibilato ad Ariadna: “Vabbè, sei un animale, non sei un essere umano, veramente! Perché non inizi ad abbaiare?“.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge asfaltata, clamorosa lavata di capo: “Ma falla finita e non rompe er c*zzo!” [VIDEO]

Alle proteste della Romero, Soleil ha poi infierito: “Sapevo che venivi da un ceto basso, ma non pensavo così basso! Sei squallida, sei!“, e ancora: “La tua ignoranza è disgustosa, sei bassa e schifosa come persona, fai e agisci come un animale, perché è quello che sei!“. Infine l’influencer si è scontrata anche con Stefano Bettarini, reo di aver consumato un pasto da solo, ed è arrivata a dirgli: “A cinquant’anni fai il ridicolo!“. Ecco il VIDEO dell’accaduto, per chi se lo fosse perso:

Un utente commenta piccata: “La coerenza di questa donna per quanto riguarda l’educazione…“. In effetti, secondo i detrattori, le uscite di Soleil spesso valicano il confine del buon senso e civiltà, e i continui riferimenti alla buona educazione sembrano solamente parole al vento. Un altro spettatore del GF scrive: “Prima volta che vedo questo video, non ho mai seguito l’isola, sono allibita che ancora venga permesso ad una persona così gretta di stare in tv. Sono ancora più allibita dalle persone che la supportano. Soleil è lo specchio dei reality in tv, di una bassezza ed immoralità incredibile!“. La vedremo penalizzata nei sondaggi?

Impostazioni privacy