“Sei la peggiore delusione”: Manila Nazzaro distrutta, shock dopo il confessionale

Manila Nazzaro finisce sotto accusa dopo le ultime dichiarazioni scottanti in confessionale: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Manila
Manila Nazzaro (screenshot YouTube)

Dopo le ultime diatribe fa Katia Ricciarelli e Lulù Selassié e la divisione in due gruppi netti e separati all’interno della casa, la situazione sembrerebbe essere addirittura peggiorata.
Nell’insofferenza generale tutti hanno detto la propria riguardo la discussione, schierandosi da una parte o dall’altra.
Manila, grande amica di Katia, ha deciso di difenderla durante un confessionale, scatenando la furia del popolo del web.
La soprano, infatti, aveva pronunciato alcune frasi ritenute “razziste” nei confronti della coinquilina Lulù.
In particolare, l’espressione “Scimmia, vai a studiare al tuo paese” aveva scatenato non poche polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manila Nazzaro fatta a pezzi, dopo le frasi di Clarissa la sentenza è impietosa: “Gli p*scia in testa!”

Manila nell’occhio del ciclone: “Confessionale imbarazzante”

Manila
Il confessionale di Manila Nazzaro (screenshot Twitter)

Convocata dagli autori in confessionale, Manila ha deciso di dire la propria riguardo la situazione, affermando: “Io Katia la giustifico, perché dietro a dei termini forti c’è comunque un pensiero molto profondo che parla di rispetto, collaborazione, solidarietà e generosità. Tutti quattro elementi che l’altro gruppo non conosce assolutamente”.
Sarebbe stata proprio la frase “Katia la giustifico” a destare la rabbia del web: “La giustifichi perché le somigli. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, ha scritto un utente su Twitter.
Penosa Manila, sempre detto: mai vorrei un’amica così imbarazzante, FUORI!”, ha commentato un altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sophie Codegoni, sfogo notturno al GF Vip: bordate senza pietà contro Manila

Il comportamento di Katia, infatti, è stato fortemente criticato dal popolo del web e sono state tante le richieste di squalifica della vippona avanzate dai telespettatori. Inoltre, sembrerebbe che anche alcuni sponsor abbiano deciso di non supportare più la gieffina, mettendo fine alla collaborazione che si era creata all’interno della casa.
Come si evolverà la situazione? Katia verrà davvero squalificata? Non ci resta che attendere la prossima puntata del GF Vip per saperne di più.

Impostazioni privacy