“Drogato!”, “Da denuncia immediata!”: accuse pesantissime dopo il video shock, situazione fuori controllo a Zona Bianca

Insulti oltraggiosi nello studio di “Zona Bianca”. Il programma di Rete 4 è sotto accusa per le infamanti affermazioni verso un famoso cantante.

Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi (fonte instagram)

Zona Bianca” è il talk-show di Rete 4 che, nelle ultime ore, sta scatenando più brusìo sui social. Questa volta, a mettere sotto accusa il programma di Giuseppe Brindisi, sono le bordate rivolte in studio all’indirizzo del cantante Povia. Il cantautore milanese è stato infatti avvistato in un video trasmesso proprio a “Zona Bianca“, clip che ha scatenato le ire del membro del CTS Agostino Miozzo.

LEGGI ANCHE>> “Basta, fermati!”: Francesco Borgonovo sclera di nuovo in diretta, situazione esplosiva [VIDEO]

Nel filmato, un infiltrato del programma documenta un festino organizzato in un ristorante, punto di ritrovo per numerose persone non vaccinate. La giornalista commenta a bassa voce gli eventi, rilevando la totalitaria assenza di mascherine e distanziamento tra gli astanti. Molti dei partecipanti alla festa si dichiarano fermamente contrari alle linee guida del Governo, e si godono la cena in un’atmosfera festosa. Nemmeno i camerieri, nota la cronista, sono muniti di dispositivi di sicurezza, imitando l’atteggiamento rilassato dei clienti. Ad un certo punto spunta un volto noto: è proprio il cantautore milanese, già al centro delle polemiche per le sue posizioni no-vax.

“Zona Bianca”, le dichiarazioni di Miozzo indignano gli spettatori: “E’ da denuncia!”

Povia
Povia

L’ospite in studio Agostino Miozzo si scaglia contro il cantante con le testuali parole: “Credo che sia un ignorante e non dovreste neanche farlo parlare; credo avesse bevuto o anche altro!“. Le considerazioni del medico hanno scatenato un clamoroso bailamme mediatico: numerosi utenti dichiarano indignati: “Miozzo ha detto frasi gravissime nei confronti di Povia!!! Da denuncia!“. E, ancora: “Quindi secondo Miozzo, Povia è drogato perché ha detto che non si vaccinerà?“. Molti si sono schierati in difesa del cantautore, che da sempre non fa mistero di dissociarsi dalle scelte dei burocrati. Ecco lo spezzone di video trasmesso da “Zona Bianca“:

LEGGI ANCHE>> “Imbarazzante!”: Francesca Donato a Zona Bianca, furiosa lite in diretta

E, a seguire, uno dei tweet più significativi:

Finora Povia non ha rilasciato alcuna dichiarazione: non sappiamo quindi se sia sua intenzione procedere per vie legali. Sarà nostra premura tenervi aggiornati in merito all’argomento.

 

Impostazioni privacy