“Imbarazzante!”: Francesca Donato a Zona Bianca, furiosa lite in diretta

Ieri sera a Zona Bianca ha preso luogo una furiosa lite tra Francesca Donato e gli altri ospiti. Parole dure e taglienti

Francesca Donato e Sabrina Scampini
Francesca Donato: lo scontro in diretta a Zona Bianca (Screen da Twitter)

Ieri sera a ZonaBianca c’è stato un acceso scontro tra alcuni ospiti; il tema è sempre quello: la pandemia. Francesca Donato, politica e membro del Parlamento europeo, si è scontrata in modo deciso con Sabrina Scampini e Antonio Caprarica: i tre non hanno di certo risparmiato le parole e son volate critiche e insulti. Purtroppo il programma e questi ospiti non sono nuovi a queste discussioni, soprattutto su un tema controverso come quello del Covid.

Leggi anche >>> Giuseppe Brindisi, attacco pesantissimo da uno dei suoi cartonati: “È morta la ragione”

Francesca Donato contro tutti: lo studio si infiamma

Antonio Caprarica
Antonio Caprarica, parole durissime contro Francesca Donato (Screen da Twitter)

La discussione è iniziata nel momento in cui il conduttore ha trasmesso un servizio in cui si mostravano i reparti ospedalieri colmi di persone ricoverate a causa del virus Sars-CoV-2. Francesca Donato, che non è nuova a questo tipo di osservazioni, ha commentato dicendo che innanzitutto non si può sapere quanti siano lì effettivamente a causa della nuova variante, di cui si parla molto. La politica ha poi continuato, affermando che vengono catalogati come “Non vaccinati” anche coloro i quali hanno fatto una sola dose e coloro i quali ne hanno fatte due, ma ormai cinque mesi fa.

Leggi anche >>> “Mandateli a quel paese!”: scontro violento in diretta ad Agorà, toni da censura

A questo punto, gli altri ospiti della puntata han fatto sentire la loro voce. Sabrina Scampini non si è risparmiata, chiedendo ad alta voce alla Donato: “Ma cosa sta dicendo? Ma cosa dice? Imbarazzante“. Per rincarare la dose, Francesca Donato ha parlato anche di tutti coloro i quali sono ricoverati a causa degli effetti collaterali del vaccino che, secondo lei, sono “decine di migliaia”. Anche Caprarica, a questo punto, ha fatto sentire la sua voce, chiedendo più volte alla Donato “…ma cosa dice? Ma lei continua a sparare numeri di fantasia! Ma non è possibile!“.

Insomma, di certo il clima a Zona Bianca ieri sera non era dei più distesi e sereni. Come sempre, il tema della pandemia domina soprattutto nei talk show rendendo ogni discussione una litigata e rendendo molto difficile per lo spettatore il godimento della trasmissione.

 

 

Impostazioni privacy