“Squalifica e provvedimento”: Alfonso Signorini scatena il pandemonio, doppia sanzione in arrivo

Alfonso Signorini su tutte le furie, in arrivo provvedimenti disciplinari per alcuni concorrenti della casa del GF Vip: ecco i dettagli.

Signorini
Alfonso Signorini al GF Vip (screenshot YouTube)

Dopo le ultime vicende che si sono verificate all’interno della casa del GF Vip, Alfonso Signorini sembrerebbe essere corso ai ripari, riservando ai concorrenti dure sanzioni disciplinari. 
Il conduttore, nel corso dell’ultima puntata, ha lamentato una “maleducazione generale” dei gieffini che l’hanno interrotto ripetutamente non permettendogli di terminare le nomination.
Signorini, visibilmente infastidito, aveva ripreso i concorrenti, sostenendo che, ben presto, sarebbero stati puniti.
Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe proprio che il momento sia arrivato e che il conduttore abbia in serbo una squalifica e un provvedimento disciplinare per due vippone della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Licenziatelo!”: allarme rosso per Alfonso Signorini, situazione da incubo

Signorini non ci sta: dura sentenza in arrivo per i gieffini

Cast
Il cast del GF Vip (screenshot YouTube)

Secondo le ultime indiscrezioni, la permanenza di due concorrenti all’interno della casa del GF Vip sarebbe incerta.
Si tratta di Katia e Lulù che negli scorsi giorni sono state protagoniste di una furiosa litigata che ha coinvolto tutti i coinquilini della casa.
Alfonso Signorini starebbe dunque valutando di squalificare la principessa e di sottoporre la soprano ad un provvedimento disciplinare. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Lo ha fatto anche con me”: nuovo scandalo su Katia Ricciarelli, spunta il nuovo video che la incastra

Il popolo di Twitter, però, si è detto assolutamente contrario a questa decisione: “Se fosse così mi auguro che le persone cambino canale dopo 3 secondi da questo, spero fake, verdetto così da far crollare gli ascolti in un nano secondo. Sarebbe una bella mossa per fare capire che il pubblico è SOVRANO. Se squalificano Lulù devono squalificare anche Katia, ha scritto un utente.
Come si evolverà questa situazione? Le due saranno davvero sottoposte alle sanzioni? Non ci resta che attendere la prossima puntata del GF Vip per saperne di più.

Impostazioni privacy