“Licenziatelo!”: allarme rosso per Alfonso Signorini, situazione da incubo

Alfonso Signorini finisce nuovamente al centro del mirino dei telespettatori, chiesto l’allontanamento immediato: ecco i dettagli.

Signorini GF Vip
Alfonso Signorini al GF Vip (screenshot YouTube)

Nuovo giorno, nuova polemica nei confronti di Alfonso Signorini.
Il popolo del web, infatti, ha definito la sesta edizione del GF Vip come “grande flop”, richiedendo l’allontanamento dello stesso conduttore.
Sembrerebbe, infatti, che i nuovi ingressi all’interno della casa più spiata d’Italia non abbiano assolutamente soddisfatto né gli autori né i telespettatori del programma.
Il web, inoltre, ha accusato Signorini della scelta di un “cast sbagliato” che avrebbe inevitabilmente “rovinato il programma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini attento, telefonata urgente da Mediaset: “Sta saltando tutto”

Alfonso Signorini nel mirino: è tutta colpa sua

Cast
Il cast del GF Vip (screenshot youtube)

Nelle ultime ore, “Agent Beast”, un utente di Twitter noto grazie alle indiscrezioni che pubblica, ha condiviso un post in cui annunciava alcune succose novità, smascherando gli autori stessi del programma: “Gli autori vorrebbero costruire uno scandalo, un vero e proprio caso che sconvolga dentro la casa ma soprattutto fuori e faccia parlare”, scrive.
Alcuni utenti, però, hanno approfittato della situazione per porgli una domanda: “Agent grazie! Non è che ci puoi regalare un mega spoiler che ci annuncia il licenziamento del conduttore? Sono una sognatrice, lo so”, commenta un telespettatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”La salverà lunedì”: mossa incredibile, Alfonso Signorini riesce nel piano malefico

Per me è un flop TOTALE e nulla di ciò che è costruito a tavolino (e si vede) riuscirà mai a risollevarlo”. 
Il cast è sbagliato sin dal principio. I comodini sono rimasti comodini e i teatrini si sono visti in tutta la loro forzatura”.
Questi solo alcuni dei tweet di accusa rivolti a Signorini, alle dinamiche del programma e agli autori.
Sempre più spesso, infatti, i telespettatori stanno mettendo in dubbio la veridicità della trasmissione e degli stessi concorrenti.
Cosa si inventeranno gli autori e il conduttore per risollevare le sorti del programma? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy