“Lo ha fatto anche con me”: nuovo scandalo su Katia Ricciarelli, spunta il nuovo video che la incastra

Dopo le pesanti accuse di razzismo, la cantante lirica Katia Ricciarelli viene messa alla sbarra: sono emersi nuovi filmati che la riguardano.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte instagram)

L’edizione del GF Vip in corso è quanto mai scoppiettante, spesso anche con connotazioni negative. Nella giornata di ieri gli spettatori hanno assistito a ben due scontri, peraltro dai toni molto accesi, che coinvolgevano la soprano Katia Ricciarelli e l’erede della nobile dinastia etiope Selassiè, Lulù. Hanno sollevato grande indignazione, in particolare, alcuni infelici frasi pronunciate dalla cantante all’indirizzo della Princess, affermazioni che strizzavano l’occhio al razzismo.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli si sveglia e diventa una furia, insulti senza mezzi termini: “Siete degli zozzi”

Katia Ricciarelli è diventata in un attimo trend su tutti i social, in cui fiorivano senza sosta post contenenti spezzoni dei video incriminati, correlati da numerosissime richieste di espulsione immediata. La polemica, neppure oggi, tace. A schierarsi contro l’artista è un volto noto della TV, Selvaggia Lucarelli. L’opinionista condivide le impressioni che Katia trasmette di sé al pubblico e compagni gieffini, e la definisce “Prepotente, misogina e ostile“. E non finisce qui: La giornalista rievoca i tempi in cui era stata concorrente con la Ricciarelli del reality “La Fattoria”, e la ricorda in termini tutt’altro che lusinghieri.

Selvaggia demolisce Katia Ricciarelli: “Io un po’ di carriera l’ho fatta, 16 anni dopo lei è al GF!”

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (fonte instagram)

Selvaggia Lucarelli, opinionista e giornalista per “Il fatto quotidiano“, sceglie di pubblicare un eloquente post su Instagram, in cui dipinge il suo ricordo dei trascorsi con Katia Ricciarelli. Ad accompagnare le sue parole, anche un video montato dalla Gialappa’s band in cui la soprano viene beccata in atteggiamenti da ape regina. Il post recita: “Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della Ricciarelli al Gf, che non sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo.“.

Continua poi: “Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una senti-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei. Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne.“. Selvaggia Lucarelli precisa di non aver mai avuto un atteggiamento arrendevole con Katia, e ribadisce: “La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò.“.

LEGGI ANCHE>> “Povera donna, sei come l’uva acida”: Selvaggia Lucarelli asfaltata, attacco senza precedenti

La giornalista conclude sarcasticamente: “Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf. E non mi sembra cambiata un granché. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza.“.

Senza mezzi termini, Selvaggia Lucarelli ha confermato l’opinione popolare che vede Katia Ricciarelli vestire i panni di una bulla categorica e intransigente. Concederà alla soprano diritto di replica, una volta uscita dalla Casa? Il tempo ci svelerà l’arcano.

Impostazioni privacy