“Ho le prove”: colpo di scena su Miriana Trevisan, sta venendo a galla tutta la verità

Momento delicato per Miriana Trevisan. Tra fatiche interne alla casa e questioni esterne, la tensione è davvero alle stelle: ora parla lui

Miriana Trevisan
Momenti difficili per Miriana, anche fuori dalla casa arrivano i commenti (Youtube)

Non saranno sicuramente momenti facili per Miriana Trevisan. La concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, nelle ultime ore ha aver minacciato di uscire a causa di alcuni comportamenti che non le sono piaciuti. Come se non bastasse, da fuori arrivano anche dei commenti davvero taglienti per lei, che la accusano di essere una vera bugiarda.

Leggi anche >>> “Ma chi te se inc**a”: altro insulto razzista, Lulù Selassié esce completamente fuori di testa [VIDEO]

Miriana Trevisan, parla l’ex fidanzato: parole dure per lei

Discussione di gruppo al GF VIP
Un momento di litigio e discussione all’interno del GF VIP (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP il clima è teso da un bel po’ di tempo. Tra relazioni che nascono e finiscono e litigi praticamente costanti, è difficile trovare un momento di serenità. Da fuori dalla casa, poi, i parenti e gli amici degli inquilini non collaborano a risolvere le questioni interne ma, anzi, le alimentano. Nelle ultime ore una vera e propria stilettata è arrivata per Miriana Trevisan: a parlare è l’ex fidanzato.

Leggi anche >>> “Domenica ricomparirà”: mistero risolto ad Amici21, farà ritorno in studio

All’interno della casa, infatti, Miriana ha più volte dichiarato di essere single da almeno cinque anni. Su questo punto, però, non sembra essere d’accordo Vito Fiusco, che su Instagram commenta questa frase con una dichiarazione scioccante:

Secondo le sue parole, infatti, lui e Miriana avrebbero avuto una relazione sino a tre mesi fa, cioè il momento in cui è entrata nella casa del GF VIP. Le sue parole, inoltre, sono supportate da precisi fatti: il ragazzo, infatti, dice di aver addirittura pagato di tasca sua il social media manager che ha gestito le pagine della Trevisan. La dichiarazione ha trovato però poco sostegno nei fan del programma, che hanno commentato le parole di Fiusco con parole con come “Che gran brutta persona”.

Il fatto di sbandierare sui social i fatti personali di una persona che, al momento, non può ribattere, non è per niente piaciuto agli spettatori. Per ora Miriana è all’oscuro di tutto, ma se dovesse venire a conoscenza di queste frasi sicuramente non farebbe mancare la sua versione.

Impostazioni privacy