“Ma chi te se inc**a”: altro insulto razzista, Lulù Selassié esce completamente fuori di testa [VIDEO]

Ennesimo scivolone che vede coinvolta Lulù Selassié e che continua a rendere teso il clima nella casa del Grande Fratello Vip

Lulù Selassié
La furia di Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Sono ore di grande tensione nella casa del Grande Fratello Vip con gli animi dei concorrenti particolarmente accesi. In queste ore tra i gieffini sono volate accuse molto pesanti soprattutto a causa dell’ennesimo scivolone da parte della vippona Katia Ricciarelli. La nota soprano si è scagliata nuovamente contro una delle sue compagne di avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Nominata in segreto!”: Nathaly Caldonazzo esterrefatta, confessione dolorosa in piena notte

Una situazione che di ora in ora si sta rivelando sempre più complicata e che rischia di sfuggire al controllo degli stessi autori e di Alfonso Signorini. Tutto è cominciato quando ancora una volta la Ricciarelli si è lasciata andare ad una espressione al veleno nei confronti di Lulù Selassié. Le parole della soprano non sono piaciute alla giovane principessina ed hanno anche scatenato la reazione degli altri concorrenti.

Lulù Selassié contro Katia Ricciarelli: superato ogni limite

Lulù Selassié contro Katia Ricciarelli (screenshot Twitter)

Tutto è cominciato a tavola quando per un dettaglio è esplosa l’ennesima lite tra la Ricciarelli e Lulù Selassié che in questi giorni si sono trovate spesso l’una contro l’altra. Ad aver scatenato la reazione della giovane principessina sono state però le parole della Ricciarelli che ha esclamato: Vai a scuola tu, vai al tuo paese a scuola che forse non ti hanno insegnante niente“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello VIP | “È stata imposta dagli autori!”: esplode lo scandalo interno, situazione fuori controllo

Parole che hanno colpito nel profondo la Selassié che in passato si è spesso trovata in certe situazioni: Sono nata in Italia e non ti permettere mai più perché la gente ti ha abituata male nella vita. Ma chi te se inc**a. A nulla sono servite le parole di Carmen che ha invitato la Ricciarelli a non aizzare ancora di più la situazione. Nonostante infatti le insistenze della ballerina, la situazione è proseguita ed ha generato un vero e proprio effetto a catena in casa.

Questa nuova accesissima lite adesso non fa altro che alimentare la già profonda spaccatura che si è creata in questa lunga settimana. La situazione adesso quindi rischia di peggiorare e di divenire ancora più tesa con il passare del tempo e rendere la stessa casa più spiata d’Italia un luogo invivibile.

 

Impostazioni privacy