“Domenica ricomparirà”: mistero risolto ad Amici21, farà ritorno in studio

Clamoroso risvolto nel percorso di un allievo di Amici21 che nella puntata di domenica farà finalmente il suo ritorno in studio

Amici21
La classe di Amici21 (screenshot Witty)

Continua a tenere banco tra il pubblico e nella casetta di Amici21 un vero e proprio giallo che vede un allievo della scuola protagonista. Sono infatti ormai diverse puntate dello speciale della domenica che non si vede più in studio il cantante Critical che ha fatto il suo ingresso nella scuola circa un mese fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Licenziatelo!”: allarme rosso per Alfonso Signorini, situazione da incubo

Dopo il suo ingresso ha preso parte ad una sola puntata per poi sparire del tutto a causa di un presunto problema di salute. Non solo l’allievo non ha preso parte alle ultime puntate ma non è comparso mai in nessuno dei daytime andati in onda, nemmeno in occasione degli scambi dei regali di Natale o del cenone della Vigilia. In queste ore è però arrivato un aggiornamento inaspettato da parte della madre che ha annunciato il suo presto ritorno.

Amici21, il ritorno di Critical: svolta clamorosa ed inaspettata

Il cantante Critical (screenshot Witty)

La pagina Twitter di Amici News ha riportato un commento della madre del ragazzo che ha rivelato: Domenica il fantasma ricomparirà. Dalle sue parole si evince come quindi il giovane cantante sarà finalmente seduto di nuovo al suo banco nello studio del noto talent. Poche e semplici parole e quindi nessun dettaglio su come sono andate effettivamente le cose con il giovane artista. Allo stesso tempo, l’annuncio della donna ha subito fatto il giro dei social e soprattutto è stato accolto con gioia dai telespettatori che aspettavano da tempo un suo ritorno per poter ascoltare la sua musica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Enrico Brignano, il 2022 inizia malissimo: annuncio disastroso, e adesso?

Il cantante sembrerebbe essere quindi tornato anche regolarmente sia in casetta che a lezione. Per poter sapere qualcosa in più su questo inaspettato giallo bisognerà però attendere ancora qualche giorno. Gli allievi saranno infatti impegnati in una nuova registrazione, quella relativa alla puntata in programma domenica, il prossimo sabato: dalle anticipazioni si potrà capire se la conduttrice Maria De Filippi deciderà di chiarire la situazione. Una seconda ipotesi prevede invece la possibilità di affrontare questa storia ed il percorso del cantante in occasione dei prossimi daytime.

Impostazioni privacy