Manuel Bortuzzo e il dimagrimento shock, stavolta esce di tutto: “Basta, dicesse la verità!”

La vicenda di Manuel Bortuzzo all’interno del GF VIP si complica. La storia raccontata dal padre non convince i fan: la motivazione è chiara

Manuel Bortuzzo
Crisi per Manuel Bortuzzo, i fan commentano tutto (Youtube)

Manuel Bortuzzo è uno dei veri protagonisti di questa edizione del GF VIP. Tra la vicenda personale che l’ha costretto sulla sedia a rotelle e le scelte fatte all’interno della casa, è stato capace di farsi conoscere bene. Negli ultimi giorni, però, il ragazzo ha parlato di una prossima uscita dalla casa più spiata d’Italia. Sulle cause ci sono ancora poche certezze, ma il padre del ragazzo ha parlato e ha scatenato i commenti dei fan. La sua teoria non convince.

Leggi anche >>> “Se ne va subito”: clamoroso al GF Vip, appena arrivato è già pronto a fare le valigie

Il padre di Manuel Bortuzzo parla di salute, il pubblico di marketing

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini conduce il GF VIP (Youtube)

Le parole di Manuel lasciano pensare che il ragazzo lasci la casa del Grande Fratello Vip tra una decina di giorni. Nella casa questa notizia ha lasciato un gran fermento, soprattutto perché si tratta di un concorrente molto amato dal pubblico, candidato anche alla vittoria. La motivazione che ne sta alla base non è stata dichiarata subito, anche se chiunque pensava che la scelta fosse legata alla sua salute, comunque delicata e da preservare.

Leggi anche >>> “È stressato? Se ne andasse a casa!”: tempesta al Gf Vip, chiesto l’immediato allontanamento

Il padre di Manuel nelle ultime ore ha dichiarato che il figlio lascerà la casa a causa del suo dimagrimento eccessivo. All’interno del GF VIP, infatti, Manuel ha perso dieci chili di muscoli e massa grassa e necessita di uscire per rimettere massa muscolare, necessaria per la sua salute. Il pubblico, però, ha notato un dettaglio che andrebbe a smentire le parole del papà del gieffino:

La vicenda, quindi, sembra più articolata di quanto sembra. Nelle prossime settimane, infatti, uscirà il film tratto dal suo libro “Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato”. I fan più oculati, quindi, suppongono che l’uscita di Manuel dalla casa sia più legata a un aspetto economico che di salute. Una cosa non esclude di certo l’altra, ma non ci sarà da stupirsi se troveremo Manuel in più di un salotto televisivo.

 

 

Impostazioni privacy