“È stressato? Se ne andasse a casa!”: tempesta al Gf Vip, chiesto l’immediato allontanamento

Concorrente del GF Vip finisce nel mirino, è subito bufera sui social media: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Gf Vip
Grande Fratello Vip (screenshot YouTube)

Dopo la puntata di ieri ricca di colpi di scena, alcuni utenti di Twitter hanno commentato le parole di Lulù Selassiè che, durante una discussione con Manila, ha difeso il suo amato Manuel Bortuzzo.
La situazione tra Manila e le principesse era già tesa da qualche giorno: la scorsa settimana, infatti, Clarissa Selassiè, ormai eliminata, aveva condiviso sui social una storia in cui metteva in dubbio la lealtà e sincerità di Manila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Che bassezza, mamma mia”: Lulù Selassiè, indignazione pazzesca dopo il messaggio della sorella

Da quel momento, il rapporto fra la showgirl e le sorelle è sempre stato ambiguo e la stessa Manila ha ammesso più volte di esserci rimasta molto male.
Proprio durante l’ennesima discussione, Lulù ha deciso di difendere Manuel che era stato tirato in ballo. Questa reazione, però, non è stata vista di buon occhio dal popolo del web.

Il mondo del web sbotta: “Andasse a casa”

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù (screenshot YouTube)

Durante la discussione tra Manila e Lulù, la principessa avrebbe chiesto alla showgirl di “lasciare in pace Manuel dato che già soffre per alcune situazioni ed è stressato”.
Il popolo del web, però, non ha gradito questa frase, e ha attaccato duramente la coppia: “Visto che Lulù ha rotto il c***o ieri a Manila dicendo che Manuel soffre ed è stressato, è stressato??? Che se ne andasse a casa! E poi la prima a stressarlo è stata proprio lei, seguendolo anche nel bagno. Anche meno”, scrive un utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo shock, la regia è costretta a censurare: mancano poche ore

Sotto accusa è finito anche l’atteggiamento di Manuel e la sua frase “all’odio si risponde con l’amore”. I telespettatori, infatti, hanno recriminato al gieffino il “comportamento cattivo” avuto con Lulù negli scorsi mesi, accusandolo di essere falso.
Come diceva Manuel? “All’odio di risponde con amore”?! Che ridere, il più pulito ha la rogna, scrive un utente su Twitter.

Manuel sarà messo al corrente della situazione? Non ci resta che attendere la prossima puntata del GF Vip per scoprirlo.

Impostazioni privacy