“La salverà lunedì”: mossa incredibile, Alfonso Signorini riesce nel piano malefico

Il conduttore Alfonso Signorini ha preparato un piano in vista del prossimo lunedì: pronto a salvare ancora una concorrente del GF Vip

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

La puntata del Grande Fratello Vip prevista per il prossimo lunedì si prospetta come ricca di sorprese e colpi di scena. Ci saranno inoltre delle novità molto importanti volute proprio dal conduttore Alfonso Signorini. Il padrone di casa del noto reality è da sempre sotto accusa per avere delle nette preferenze nei confronti di alcune inquiline della casa più spiata d’Italia e lunedì potrebbe farlo di nuovo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Chiamate qualcuno”: crisi di pianto a notte fonda, Eva Grimaldi va nel panico totale [VIDEO]

In studio sarà infatti assente Sonia Bruganelli, a causa di alcuni impegni familiari presi in precedenza, e sarà sostituita da Laura Freddi. A questo punto questa scelta rischia di essere vista come una ennesima mossa per tutelare Miriana Trevisan, tra le protagoniste di questa edizione. Un sospetto che ha colpito anche il pubblico ed arriva da un passato in comune per le due showgirl.

Alfonso Signorini, la mossa Laura Freddi: buone notizie per Miriana Trevisan

Miriana Trevisan e Laura Freddi (screenshot Twitter)

Laura Freddi e Miriana Trevisan sono amiche da diversi anni ed insieme hanno condiviso diverse esperienze. Prima nel corso di Non è la Rai poi sono state le veline di Striscia la Notizia: la mora e la bionda sul bancone del noto tg satirico tra il 1994 ed il 1995. La Freddi a questo potrebbe quindi decidere di dare una grande mano alla sua amica che non sta di certo affrontando un momento semplice nella casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Guardate che classe…”: Soleil e i problemi di pulizia, c’entrano ancora i piedi [VIDEO]

L’ipotesi è che nel corso della prossima puntata, la Freddi possa scendere in campo per tutelare proprio la sua grande amica: “Segnatevi questo tweet, lunedì al posto di Sonia ci sarà Laura Freddi e lei è molto amica di Miriana. Credetemi, potrebbe renderla immune. Un modo quindi per salvarla dalle prossime nomination ed un televoto eliminatorio che diviene ogni puntata più difficile da superare.

Inserire Laura Freddi nel cast del Grande Fratello Vip rischia quindi di essere davvero controproducente per il pubblico che già adesso immagina possibili complotti del conduttore Signorini. Una clamorosa ipotesi suffragata anche da un particolare episodio: Miriana in passato è già stata eliminata dal pubblico salvo fare di nuovo il suo ingresso in casa grazie al biglietto di ritorno.

Impostazioni privacy