Alfonso Signorini attento, telefonata urgente da Mediaset: “Sta saltando tutto”

Momenti di vero panico quelli che sta vivendo Canale5. Il terremoto è vicino, ormai non si può tornare indietro: Alfonso Signorini è pronto

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini: telefono bollente per lui da Mediaset (Youtube)

Il terreno sotto i piedi dei vertici Mediaset sta sicuramente tremando. Le notizie non sono affatto positive, anzi: ormai i numeri stanno tendendo a salire e le poche certezze che c’erano svaniscono in fretta. Mancano meno di 36 ore alla serata più importante dell’anno, ma per Canale 5 non sembra esserci pace. Alfonso Signorini però è pronto, la chiamata d’urgenza è lì lì per partire: l’obiettivo è di salvare in extremis tutto.

Leggi anche >>> “La salverà lunedì”: mossa incredibile, Alfonso Signorini riesce nel piano malefico

Canale5, Capodanno in Musica è in crisi: Alfonso Signorini risponderà?

Federica Panicucci
Federica Panicucci condurrà Capodanno in Musica su Canale5 (Youtube)

Non si prospetta niente di buono per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino5, in coppia con Francesco Vecchi, è stata chiamata negli ultimi giorni per condurre Capodanno in musica, la prima serata di Canale5 per il 31 dicembre. Nelle ultime ore, però, la positività al Covid-19 di Albano ha fatto tremare il pavimento sotto i suoi piedi e, come se non bastasse, non è l’unico artista a dover rinunciare.

Leggi anche >>> Federica Panicucci, questa è davvero una brutta botta per lei: “Non ci sarà”

Anche Pio e Amedeo, i due simpatici comici foggiani, sono risultati infatti positivi a questo tremendo virus. Questa ennesima mancanza è molto pesante per lo show di Canale5, che già si trova a combattere una battaglia di share con Rai1 non certo facile. Pio e Amedeo, infatti, garantiscono un successo in ogni programma che li ospita: la loro ironia pungente e il loro pubblico affezionato sono due ingredienti perfetti per una serata di successo. I fan più attenti, però, hanno già pensato come potrebbe andare. In gioco, infatti, potrebbe entrare Alfonso Signorini:

Il GF VIP, infatti, sarebbe un sostituto perfetto per Capodanno in musica. Non ha problemi di positività o negatività al virus, innanzitutto, perché i protagonisti della serata sono chiusi dentro una casa praticamente isolata da ogni potenziale positivo. Inoltre, non mancherebbe di certo lo show: i concorrenti, infatti, festeggerebbero il Capodanno dentro la casa e creerebbero anche nei telespettatori la sensazione di festa.

Per ora non c’è niente di confermato, ma l’ipotesi di una discesa in campo di Alfonso Signorini all’ultimo minuto non è affatto così azzardata, soprattutto se i positivi al virus dovessero aumentare.

 

 

Impostazioni privacy