Momenti di vero panico quelli che sta vivendo Canale5. Il terremoto è vicino, ormai non si può tornare indietro: Alfonso Signorini è pronto

Il terreno sotto i piedi dei vertici Mediaset sta sicuramente tremando. Le notizie non sono affatto positive, anzi: ormai i numeri stanno tendendo a salire e le poche certezze che c’erano svaniscono in fretta. Mancano meno di 36 ore alla serata più importante dell’anno, ma per Canale 5 non sembra esserci pace. Alfonso Signorini però è pronto, la chiamata d’urgenza è lì lì per partire: l’obiettivo è di salvare in extremis tutto.
Leggi anche >>> “La salverà lunedì”: mossa incredibile, Alfonso Signorini riesce nel piano malefico
Canale5, Capodanno in Musica è in crisi: Alfonso Signorini risponderà?

Non si prospetta niente di buono per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino5, in coppia con Francesco Vecchi, è stata chiamata negli ultimi giorni per condurre Capodanno in musica, la prima serata di Canale5 per il 31 dicembre. Nelle ultime ore, però, la positività al Covid-19 di Albano ha fatto tremare il pavimento sotto i suoi piedi e, come se non bastasse, non è l’unico artista a dover rinunciare.
Leggi anche >>> Federica Panicucci, questa è davvero una brutta botta per lei: “Non ci sarà”
Anche Pio e Amedeo, i due simpatici comici foggiani, sono risultati infatti positivi a questo tremendo virus. Questa ennesima mancanza è molto pesante per lo show di Canale5, che già si trova a combattere una battaglia di share con Rai1 non certo facile. Pio e Amedeo, infatti, garantiscono un successo in ogni programma che li ospita: la loro ironia pungente e il loro pubblico affezionato sono due ingredienti perfetti per una serata di successo. I fan più attenti, però, hanno già pensato come potrebbe andare. In gioco, infatti, potrebbe entrare Alfonso Signorini:
Tempo 24 ore e dirottano tutto sul Grande Fratello. 😬😬😬
— Francesco (@EffePuntoCi) December 30, 2021
Il GF VIP, infatti, sarebbe un sostituto perfetto per Capodanno in musica. Non ha problemi di positività o negatività al virus, innanzitutto, perché i protagonisti della serata sono chiusi dentro una casa praticamente isolata da ogni potenziale positivo. Inoltre, non mancherebbe di certo lo show: i concorrenti, infatti, festeggerebbero il Capodanno dentro la casa e creerebbero anche nei telespettatori la sensazione di festa.
Per ora non c’è niente di confermato, ma l’ipotesi di una discesa in campo di Alfonso Signorini all’ultimo minuto non è affatto così azzardata, soprattutto se i positivi al virus dovessero aumentare.