“Nominata in segreto!”: Nathaly Caldonazzo esterrefatta, confessione dolorosa in piena notte

Nottata difficile per la soubrette Nathaly Caldonazzo. Dopo una puntata molto difficile, le nuove rivelazioni sono per lei un’amara sorpresa.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

Il prime time di ieri sera del GF VIP è stato particolarmente intenso, ricco di scontri e di contraddittori tra i concorrenti in gara. Particolare attenzione era stata riservata al momento delle nominations, i cui esiti sembravano già scritti in precedenza. Gli accordi stretti tra Katia Ricciarelli, Soleil, Manila e Giucas erano volti a condannare al televoto Lulù Selassiè, all’apparenza. Ma anche Nathaly è stata nominata, a dispetto di ogni aspettativa, e la showgirl ha accusato il colpo, chiedendosi chi tramasse alle sue spalle. A fornirle la risposta è stata Soleil Sorge, nel corso di una lunga conversazione notturna.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello VIP | “È stata imposta dagli autori!”: esplode lo scandalo interno, situazione fuori controllo

Comprensibilmente delusa, Nathaly ha indagato su chi, tra i compagni, avesse proposto il suo nome per le nominations. Soleil le ha così confidato che la fautrice del misfatto fosse un’insospettabile Katia Ricciarelli, e ha spiegato: “Ti ha nominato Katia. Non le è piaciuto l’intervento che hai fatto su Miriana. Non le è piaciuto. “. E, ha poi proseguito in tono conciliante: “Non è cattiva. E’ che le danno fastidio le mancanze di rispetto.“. La reazione piccata di Nathaly non si è fatta attendere.

Nathaly Caldonazzo spara a zero su Katia Ricciarelli: “E’ cattiva, aggressiva!”

Nathaly Caldonazzo
la showgirl Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

Nathaly in puntata aveva preso le difese di Miriana Trevisan, verso la quale Katia Ricciarelli si scaglia spesso e volentieri. La Trevisan paga ancora lo scotto della sua liaison con Nicola Pisu, con cui ha troncato ogni intimità con il pretesto di non voler dare tale immagine di sé al figlio. Nathaly si è schierata al suo fianco, e la presa di posizione ha indisposto parecchio la cantante lirica, che non le ha risparmiato un’inaspettato assist verso il televoto. Nathaly ha così commentato: “Katia mi ha nominato, dopo che la trucco tutte volte? Va benissimo… E’ cattiva, fidati, è aggressiva… Troppo… Mancanza di rispetto? Le ho fatto il massaggio, truccata… Non posso difendere una madre sola?“.

LEGGI ANCHE>> “Fai tu la morale?”: Katia Ricciarelli sbugiardata, la verità è tutta un’altra

Soleil ha cercato perciò di spezzare una lancia nei confronti di Katia, ma inutilmente. Nathaly ha così proseguito: “No, Soleil. Katia ha detto: ‘Tu saresti una madre?’… Questa è un’offesa, perché non sai cosa c’è dietro l’universo di una donna che cresce suo figlio da sola, quello che ha passato… Io da madre ho preso le difese. Non è che puoi dire tutto perché sei grande…“. Evidentemente infastidita, ha poi concluso: “Dal momento in cui tu mi manchi di rispetto, io manco di rispetto a te. Che delusione… sentivo un’energia negativa… e non mi sbagliavo!“.

Soleil ha cercato di ridimensionare la questione, ricordandole anche che, essendo entrata da poco, Nathaly ha minor voce in capitolo sulle dinamiche preesistenti tra gli inquilini del GF. La soubrette però non si è fatta sopraffare e le ha ricordato che, avendo seguito per 4 mesi il gioco da casa, ha ben chiara la situazione, e non ha nessuna intenzione stare all’angolo. Si prevedono nuovi scontri tra le due primedonne.

Impostazioni privacy