“Fai tu la morale?”: Katia Ricciarelli sbugiardata, la verità è tutta un’altra

Katia Ricciarelli è al centro di una bufera mediatica. La sua partecipazione al GF VIP fa discutere, commenti taglienti

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli: durissime parole contro di lei (Youtube)

All’interno della casa del Grande Fratello, si sa, non è sempre facile mantenere la calma e andare d’accordo con tutti. Katia Ricciarelli è una protagonista di questa edizione VIP e, con il suo carattere e la sua decisione, sa sempre come farsi sentire e come prevalere. Oggi però la cantante è al centro di una bufera di critiche, che la mettono al centro proprio a causa del suo comportamento all’interno della casa più spiata d’Italia: parole durissime per Katia Ricciarelli.

Leggi anche >>> “Sta negando l’evidenza!”: Sophie Codegoni e il “tradimento” in casa, ha mentito spudoratamente

Katia Ricciarelli parla male di altri, ma il pubblico la accusa

GF VIP 2021
I partecipanti al GF VIP 21 (Youtube)

Sono tante le tematiche che fanno discutere i concorrenti del GF VIP. Una delle questioni più delicate che ogni anno crea malumori e battibecchi è sicuramente la pulizia e l’ordine. E’ routine, infatti, che i gieffini discutano animatamente perché secondo loro c’è qualcuno che si impegna di più e qualcuno che si impegna di meno: normale amministrazione. Katia Ricciarelli, però, sembra aver superato il limite e il pubblico l’ha accusata con parole decisamente taglienti.

Leggi anche >>> GF VIP, squalifica in arrivo? L’ammissione è gravissima (VIDEO)

Durante le prime ore di questa mattinata, che per i concorrenti del GF VIP inizia intorno alle dieci, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro erano in cucina a chiacchierare del pranzo e degli appuntamenti della giornata. La cantante, però, si è lasciata andare a varie considerazioni sugli altri inquilini e sul modo in cui si comportano. Innanzi tutto, si è lamentata di chi entra in cucina a torso nudo, vietandone in qualche modo l’accesso. Secondariamente, poi, ha sostenuto che tante persone non fanno niente per aiutare nel mantenimento della casa, sottintendendo che questi siano sempre gli stessi. Il pubblico però non ha fatto a meno di notare una cosa:

E non solo. Essendo tanti telespettatori convinti che uno dei bersagli di questa critica fosse Soleil, i beniamini dell’ex volto di Uomini e Donne l’hanno difesa a spada tratta:

Insomma, la questione della cucina e della pulizia non sembra essere terminata all’interno della casa del GF VIP. E’ un argomento, però, che necessita di essere affrontato perché i gieffini rimasti hanno accettato di stare lì per altri tre mesi e sicuramente non si può viverli con la costante tensione del litigio.

Impostazioni privacy