Grande Fratello VIP | “È stata imposta dagli autori!”: esplode lo scandalo interno, situazione fuori controllo

Momenti di crisi per il Grande Fratello VIP. Il pubblico esplode, l’accusa è davvero forte e se confermata ribalterebbe tutto. Parole dure

Scandalo interno al GF VIP
Problemi al GF VIP, lo scandalo è enorme (Youtube)

Dopo la diretta di ieri sera, il web si è scatenato contro la redazione del GF VIP. Le dinamiche che animano le giornate e le puntate del Grande Fratello VIP, infatti, hanno stancato i fan del programma. Dalle ipotesi ora si è passati alle certezze e le accuse che vengono mosse agli autori sono pesanti. Per ora nessuna risposta da parte del GF, che dovrà però cercare di aggiustare il tiro per far sì che un’onda non diventi un vero e proprio tsunami travolgente.

Leggi anche >>> “Procederemo per vie legali”: bufera fuori dalla casa del GF Vip, denuncia in arrivo

Le accuse contro gli autori del Grande Fratello VIP: “Katia difesa dall’immunità!”

GF VIP 2021
GF VIP 2021: il pubblico non ce la fa più, problemi in vista (Youtube)

Il Grande Fratello VIP è un programma difficile da prevedere. Le dinamiche che si sviluppano all’interno della casa, infatti, dipendono molto dai personaggi che la abitano e da come questi si relazionano tra di loro. Quest’anno non sono di certo mancate le teste calde, che hanno alimentato storie, litigi, amicizie e amori per questi primi tre mesi, facendo affezionare i fan.

Leggi anche >>> GF Vip, c’è stata un’irregolarità gravissima: “Stavolta l’ha combinata troppo grossa”

Una delle protagoniste di questa edizione è Katia Ricciarelli, la famosa cantante. Questa è fin dall’inizio della trasmissione la regina indiscussa della casa. Un po’ per carattere e un po’ per età, la Ricciarelli tende ad imporsi nelle dinamiche all’interno del Grande Fratello Vip. La conseguenza è che chi è suo amico e nella sua cerchia risulta essere difeso sempre e comunque a spada tratta, mentre chi non le piace vive l’esperienza in modo molto più difficile.

Dopo l’ennesima puntata in cui un suo atteggiamento è stato letto come maleducato e imponente, il pubblico è letteralmente esploso. Ciò che è successo, infatti, è che Soleil e Katia abbiano scherzato su Miriana in modo pesante e che Alfonso Signorini le abbia spalleggiate. Il pubblico, quindi, è esploso sul web:

L’accusa è grave: secondo il pubblico, infatti, Katia sarebbe ancora dentro la casa del Grande Fratello VIP solo per una pura scelta degli autori, che vedono in lei un’occasione di fare share alti. In realtà, questo meccanismo non è una novità: il GF VIP è un programma tv e, in quanto tale, vive delle dinamiche che vengono alimentate anche dagli autori.

Forse, però, da casa ci si dimentica del ruolo fondamentale che hanno gli occhi dietro alle telecamere e si spera, o ci si illude, che ciò che si vede sia una esatta rappresentazione della realtà, con le sue regole di meritocrazia.

Impostazioni privacy