GF Vip, c’è stata un’irregolarità gravissima: “Stavolta l’ha combinata troppo grossa”

GF Vip, questa volta uno dei concorrenti in gara ha decisamente passato il segno: le nominations verranno invalidate?

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte mediasetplay)

Una bufera di polemiche imperversa sulla Casa del GF Vip. Gli occhi attenti degli spettatori hanno captato un momento molto particolare durante il daytime di oggi, e l’episodio potrebbe modificare le sorti della puntata di stasera. Il “Grande Fratello” è un reality che incoraggia l’uso di strategie per conquistarsi la finale, e i concorrenti di quest’edizione si stanno dimostrando sempre più spregiudicati e agguerriti.

LEGGI ANCHE>> “Fai tu la morale?”: Katia Ricciarelli sbugiardata, la verità è tutta un’altra

Nel mirino, per l’ennesima volta, Katia Ricciarelli, protagonista assoluta dello show sin dalla primissima puntata. La cantante si sarebbe infatti accordata con i compagni, in previsione del prime time, per pilotare a suo piacimento le nominations previste in puntata. Vittima della congiura di massa, Lulù Selassiè, molto amata dal pubblico ma egualmente osteggiata da parecchi coinquilini. Analizziamo quanto accaduto.

GF Vip, Katia Ricciarelli si sfila il microfono e trascina tutti nel complotto

GF Vip
GF Vip (fonte mediasetplay)

Katia Ricciarelli, riunita attorno al tavolino della veranda con Soleil, Eva e Manila, ha cominciato a delineare il suo piano dalle prime ore del pomeriggio. Le sue parole sono arrivate limpidissime all’orecchio degli spettatori: “Siamo in 6, qui, e 7 con Barù… per fare la cordata… E Giucas… 8. Quella è la cordata da fare!“. Successivamente, la regia ha staccato, proprio nel momento in cui Katia è sembrata trafficare col microfono per coprirlo con la giacca a vento.

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié sta male e si ribella, ora arriva la decisione improvvisa: “Mi dispiace, sei fuori”

Le nominations di cui il gruppetto ha discusso riguardano probabilmente la puntata di stasera, e si riferiscono con ogni eventualità a Lulù Selassiè. Una delle regole dello show è quella di non pianificare mai a tavolino i nominati, e gli utenti web chiedono a gran voce l’intervento di autori e opinioniste. “Adriana Volpe, aiutaci tu!“, supplica un tweet sotto al video incriminato. Altri ancora denunciano l’accaduto con fermezza: “Ma che schifooo, avete visto che subito dopo si è tolta il microfono e l ha messo sotto il giubbino poi la regia ha staccato!“, e chiede a sua volta ad Adriana Volpe di schierarsi, attribuendo l’immunità alla Princess per salvarla dal voto.

Le opinioniste ascolteranno le richieste degli spettatori? Lo sapremo nel giro di pochissime ore…

Impostazioni privacy