“Procederemo per vie legali”: bufera fuori dalla casa del GF Vip, denuncia in arrivo

Scoppia la polemica fuori dalla casa del GF Vip a causa delle parole di alcuni concorrenti, pronta la querela: ecco cos’è successo.

Cast Gf vip
Il cast del GF Vip (screenshot YouTube)

Dopo la puntata di ieri decisamente turbolenta, l’ex marito di una gieffina ha annunciato di voler procedere per via legale contro le parole pronunciate da un concorrente all’interno della casa.
Si tratta di Pago, che non ha apprezzato ciò che Giacomo Urtis ha affermato nei confronti della sua ex compagna, Miriana Trevisan.
Il chirurgo, infatti, parlando con Soleil, ha rivelato che la showgirl si sarebbe fatta regalare scarpe molto costose dal valore di 20/30.000€.
Nel corso della puntata, Alfonso ha mostrato la clip alla donna, che ha reagito in malo modo, dichiarando di essere molto delusa dal comportamento di Giacomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che c***o c’entri?”: Miriana Trevisan si sfoga nella notte, con 3 parole l’ha fatta a pezzi [VIDEO]

Pago non ci sta: “Non accadrà mai più”

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan al GF Vip (screenshot YouTube)

Come se non bastasse, anche Katia e Soleil ieri sera hanno attaccato Miriana, tirando in ballo suo figlio.
È stato proprio allora che Pago ha deciso di intervenire, pubblicando una storia su Instagram: “Le parole pronunciate questa sera da “alcuni” concorrenti del GF Vip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dai nostri legali già da domani a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più nel rispetto soprattutto di nostro figlio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriana Trevisan incontenibile, si lascia andare a uno sfogo senza precedenti: “Mi fa schifo!”

Pago, dunque, non ha assolutamente apprezzato il comportamento delle due gieffine, che hanno accusato Miriana di essere una vittima e di tirare in ballo suo figlio Nicola solo quando le fa comodo.
Come si evolverà la situazione? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy