Carlo Conti inarrestabile, nuovo colpo a sorpresa: primavera elettrizzante

Buone notizie per il noto conduttore Carlo Conti pronto a mettere a segno un nuovo colpo di scena in vista della prossima primavera

Il conduttore Carlo Conti (GettyImages)

Carlo Conti è da ormai diversi anni un volto storico della Rai con una serie di programmi di grande successo. Nella prima parte della stagione televisiva attuale, il conduttore si è ritrovato al timone del talent Tale e Quale Show. Inoltre, il prossimo sabato prenderà il via Tali e Quali, una versione dello stesso programma ma con persone comuni al centro della scena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Maleducata, presuntuosa e saccente”: bordata contro Eleonora Daniele, è successo in diretta

Il noto conduttore sarà quindi protagonista anche in questo inverno in casa della Rai e non solo. Una clamorosa indiscrezione ha infatti rivelato che Conti sarà al centro della scena televisiva anche in occasione della prossima primavera. Nei prossimi mesi il conduttore sarà infatti al timone di un nuovo e soprattutto innovativo format di cui si conoscono però solo pochi dettagli.

Carlo Conti ancora in prima serata: nuovo progetto per la Rai

Carlo Conti in Rai (GettyImages)

Come riferisce il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore tornerà presto ad occupare un ruolo di spicco nella prima serata di Rai 1 per una primavera che si prospetta essere elettrizzante sia per lui che per il pubblico. Il suo nuovo show sarà completamente dedicato alle cover band ovvero gruppi musicali che si dedicano con assiduità alla realizzazione di nuove versioni di canzoni di band già famose e conosciute.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma è diventato no vax?”: Bassetti completamente fuori controllo, caos in diretta TV

Secondo quanto riferisce lo stesso settimanale sarà un format innovativo e soprattutto sarà molto di più di un semplice talent: questo il solo dettaglio emerso in queste ore. Maggiori informazioni si avranno solo con il trascorrere delle settimane, quando sarà vicina la data della messa in onda di questo nuovo show.

Intanto Carlo Conti sabato sera sarà nuovamente protagonista in prima serata con una grande responsabilità. La Rai ha infatti deciso di affidare a lui il compito di arginare Maria De Filippi che su Canale 5 tornerà in onda con il suo storico format C’è Posta Per Te. Due segni di grande fiducia da parte della rete televisiva di Viale Mazzini nei confronti di Conti che non può fare altro che sorridere.

Impostazioni privacy