“Maleducata, presuntuosa e saccente”: bordata contro Eleonora Daniele, è successo in diretta

Il popolo del web si scatena contro Eleonora Daniele, piovono accuse su Twitter: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele a “Storie Italiane” (screenshot Twitter)

Puntata turbolenta quella di “Storie Italiane” andata in onda questa mattina.
La conduttrice Eleonora Daniele, infatti, è stata duramente accusata su Twitter a causa di alcuni atteggiamenti assunti proprio nel corso della diretta.
Argomento della puntata è stata la triste scomparsa di Paolo Calissano, l’attore romano che pochi giorni fa é venuto a mancare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>”Dai, facciamo la doccia insieme”: la clamorosa rivelazione in diretta, Eleonora Daniele senza parole

Popolo del web furioso: “Pessima conduttrice”

Lo studio di “Storie Italiane” (fonte: la nostratv.it)

Ospite in studio durante la puntata è stato l’attore Enrico Silvestrin, che ha espresso la sua riguardo la drammatica vicenda di Calissano.
L’immediato intervento di Eleonora Daniele, però, ha scatenato la furia del popolo del web che è esploso in una dura critica nei confronti della conduttrice: “La Daniele non lascia parlare gli ospiti, non mi piace proprio. Troppo presuntuosa, con Enrico Silvestrin è stata proprio maleducata. Il suo pensiero vale sempre sugli altri. Sputa sentenze senza rispetto, in certe situazioni bisogna passarci per capire”, scrive un utente su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Daniele ci ricasca, nuova polemica in corso: “Le mancano le basi&”

Ad essere criticato è stato “l’atteggiamento saccente” della Daniele che, a detta del pubblico, mancherebbe di empatia e sensibilità verso gli ospiti e la delicata vicenda del servizio in questione.
Sotto accusa anche la Rai, accusata di “speculare sulla morte di una persona”.
Ma la Rai si rende conto di che programmi manda in onda? E mi riferisco a Storie Italiane. Decine di persone che parlano della morte di un attore, di psicofarmaci, di depressione, tirando in ballo ipotesi e tesi. Ma la smettiamo con questo schifo?, commenta un utente.

Pioggia di polemiche, dunque, per il controverso servizio di “Storie Italiane” e per la conduttrice. Come si evolverà questa vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy