Lulù Selassié sta male e si ribella, ora arriva la decisione improvvisa: “Mi dispiace, sei fuori”

Un durissimo scontro quello vissuto da Lulù Selassié nella casa del GF VIP. Parole forti che hanno portato a una conseguenza drastica

Lulù Selassié
Durissimo scontro per Lulù: la conseguenza è chiara (youtube)

In queste ultime ore, il clima di Natale pieno di bontà sembra aver già abbandonato la casa del GF VIP. Uno scontro molto acceso, infatti, ha caratterizzato il rapporto tra Lulù Selassié e un’altra inquilina della casa più spiata d’Italia. Son volate parole dure e chiare, che hanno diviso il pubblico e i fan del programma: da un lato c’è chi difende la principessa sempre e comunque; dall’altro, però, anche la contendente ha le sue ragioni. Le conseguenze ormai sembrano chiare e la discussione è stata più che esaustiva: cosa cambierà adesso?

Leggi anche >>> Amici 21, spoiler incredibile sul serale: squadre già formate, è tutto deciso

Lulù Selassié, lo scontro con Manila segna un prima e un dopo

Manila Nazzaro e Lulù Selassié
La discussione di Manila e Lulù Selassié (Youtube)

Tutto il fattaccio è successo in cucina. Manila Nazzaro è in quello che i fan definiscono il suo posto di comando, cioè la cucina. Lulù Selassié, invece, si trova in un’altra stanza e si sta avviando verso la zona del pranzo con fare molto tranquillo. A quel punto Manila, che è impegnata nel lavare una montagna di piatti, parte all’attacco: “Lulù, ma dov’eri?”. Il tono è chiaro e si capisce lontano un miglio che quella non è una domanda d’interesse, ma di critica.

Leggi anche >>> GF VIP | “Adesso sono single!”: scelta clamorosa, ha deciso di lasciarla definitivamente

Lulù, dal canto suo, ha risposto dicendo di stare aspettando le medicine, poiché le fa male la gola e le bruciano gli occhi. Manila non sente ragioni: “Se vuoi stare in questo gruppo devi collaborare… se no vai con Jessica!”. La questione, infatti, sembra legata al fatto che la principessa non sia molto collaborativa nelle pulizie e che cerchi sembra una scusante. Manila, quindi, non perde tempo e la incalza ricordandole quante volte lei debba sostituirla e coprire anche il suo turno. Nel loro gruppo, composto da Manila, Soleil, Alessandro e Lulù, solo quest’ultima ieri non aveva fatto ancora niente per aiutare nelle pulizie della cucina, a cui erano destinati nella giornata di ieri.

Lulù, però, non vuole litigare e continua a dire di non voler alzare la voce, perché ha mal di gola. A questo punto è Manila a tranciare ogni possibilità di recupero, dicendo: “A questo punto sei fuori dal gruppo, sceglitene un altro”. Insomma, la Nazzaro non sembra voler essere clemente con Lulù Selassié e, a dirla tutta, anche il pubblico sostiene la ex Miss Italia in questa lotta per il bene comune della casa.

Il pubblico, infatti, già da un bel po’ notava questa tendenza di Lulù a sviare in qualche modo i suoi doveri all’interno della casa del GF VIP. Anche Katia Ricciarelli, infatti, nelle ultime ore si è scagliata contro di lei perché aveva acceso il phon proprio nel momento in cui la cantante stava facendo le prove del coro. Insomma: sembra che a Lulù Selassié l’amore abbia fatto un effetto un po’ strano, rendendola ignara di ciò che le succede intorno.

Impostazioni privacy