GF VIP | È stato violato il regolamento: chiesta l’esclusione immediata [VIDEO]

Una delle poche e intramontabili regole fisse del GF VIP è stata violata proprio questa notte. Previste conseguenze durissime

Grave infrazione al GF VIP
Una regola d’oro non è stata rispettata: momenti di tensione al GF VIP (Screen da Twitter)

Si sa, al GF VIP le regole non sono infinite, soprattutto quest’anno. Tra norme sul politically correct che sono state allentate e una casa che definire in disordine è un eufemismo, nella casa più spiata d’Italia non si può certo dire che sia difficile rimanere in regola. Eppure, qualche norma è ancora un pilastro del reality show e, dopo tanti anni, violarla è una grossa mancanza di rispetto nei confronti degli spettatori e degli autori. Questa notte due concorrenti hanno compiuto il misfatto e i fan non han potuto non notarlo: le conseguenze richieste sono durissime.

Leggi anche >>> “È cornuto”: crisi nera dopo Amici, amore al capolinea

Sophie e Jessica al centro del ciclone: hanno sbagliato tutto

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano al GF VIP (Youtube)

L’ingresso di Alessandro Basciano nella casa del GF VIP, entrato poco dopo l’uscita di Alex Belli, ha portato nuova linfa vitale al programma. Le dinamiche che lo coinvolgono, infatti, alimentano la quotidianità dei gieffini, ormai chiusi lì dentro da tre mesi e per altri tre mesi. Prima di entrare, Basciano aveva espresso le sue preferenze in termini di donne: le sue preferite erano Sophie e Soleil. La guerra era quindi aperta, essendo le due libere: ma una volta entrato le cose sono cambiate.

Leggi anche >>> “Vado a casa”: sclero totale al GF Vip, situazione incandescente e addio vicinissimo

Jessica Selassiè, sorella di Lulù, prima dell’ingresso di questo nuovo concorrente non aveva mai avuto nella casa particolari intrecci amorosi. Per Basciano, però, le è scattata la scintilla e l’ha confessato a Sophie, la quale pare averle lasciato campo libero proprio in nome della loro amicizia. Quest’ultima, fresca della chiusura della storia con Gianmaria, ha però tradito l’amica e si è buttata sul nuovo arrivato, scatenando le ire di Jessica.

La tensione tra le donne della casa era diventata altissima, ma ci ha pensato Basciano a risolvere ogni questione, lanciandosi sulla single Soleil. Quest’ultima, fresca di delusione a causa di Alex Belli, non ci ha pensato due volte a mettersi in gioco di nuovo. Proprio qui, però, nasce l’infrazione al regolamento. Questo cambio di rotta di Basciano, ha permesso a Jessica e Sophie di riavvicinarsi e riappacificarsi. Le due, però, questa notte hanno trascorso due ore sotto le coperte a parlare a microfoni spenti:

Pare che non sia la prima volta e che il pubblico del GF VIP non ne possa proprio più di questi teatrini. Le conseguenze per le due possono essere durissime, perché questa scelta di eludere i microfoni infrange proprio una delle basi del reality: che da casa si possa sentire tutto. Per loro le polemiche non si esauriscono alla questione microfoni: ci sono tantissime voci da più parti, dentro e fuori la casa che descrivono la loro unione come finta e figlia di dinamiche che con l’amore hanno poco a che vedere. La stessa Katia Ricciarelli ha stroncato nelle ultime ore la coppia: “Tra di loro non c’è niente”.

 

Impostazioni privacy