“È cornuto”: crisi nera dopo Amici, amore al capolinea

Per un ex concorrente di Amici le cose non si mettono bene. Dopo il reality tutto è andato a rotoli, e ora di nuovo

Il gruppo di Amici20
Amici20: un concorrente è di nuovo in crisi (WittyTV)

La scuola di Amici, si sa, è sempre un’ottima occasione per tutti i ragazzi di migliorarsi nella propria disciplina e di trovare anche lavoro successivamente. Non mancano, però, le occasioni per costruire solidi rapporti. Sono infatti numerose le coppie che sono nate tra i banchi di Amici e qualcuna è durata per davvero molti anni. Non è così per un ex concorrente della scorsa edizione, che sta di nuovo attraversando la bufera emotiva, per la seconda volta.

Leggi anche >>> Amici 21, spoiler incredibile sul serale: squadre già formate, è tutto deciso

Una nuova delusione per un ex concorrente di Amici: il web insorge

Deddy e Aka7even
Deddy e Aka7even in una sfida comparata (Youtube)

Le coppie nate l’anno scorso durante Amici erano due: quella composta da Sangiovanni e Giulia e quella fatta da Deddy e Rosa. Se per i primi due pare che tutto vada avanti a gonfie vele, per i secondi invece il percorso è stato a ostacoli. Appena usciti dal programma, pur avendo fatto l’uno all’altra le promesse migliori e viceversa, purtroppo la realtà della quotidianità si è scontrata con il sogno. La coppia composta da Rosa e Deddy, infatti, è scoppiata poco dopo la fine di Amici e i due sembrano aver attutito il colpo con non poca difficoltà.

Leggi anche >>> Amici21, il padre è costretto ad intervenire: denuncia pesantissima

Dopo qualche mese, il cantante torinese ha lasciato intendere che fosse nuovamente fidanzato. La fortunata ragazza era Mariasole Polillo, attrice napoletana del 2003. I due, pur non confermando mai ufficialmente la relazione, in realtà hanno fatto capire che si trattava di verità e non hanno nascosto fotografie e video insieme. I fan del cantante e di Amici sono scoppiati di felicità alla notizia che il loro beniamino fosse nuovamente fidanzato, ma la gioia sembra essere durata ben poco.

Nelle prime ore di oggi, infatti, su Twitter è andato in tendenza “Deddy cornuto“. Pare, infatti, che la bella attrice napoletana abbia tradito Deddy con un altro ragazzo e che quindi il cantante lanciato da Amici sia nuovamente in crisi. Se questo fosse vero, sarebbe un ennesimo colpo al cuore per lui: dopo la fine della relazione con Rosa, anche con Mariasole si chiuderebbe una porta. Ma si sa: chiusa una porta, si apre un portone.

 

 

Impostazioni privacy