“Vado a casa”: sclero totale al GF Vip, situazione incandescente e addio vicinissimo

Volano minacce durante il daytime del Grande Fratello Vip, concorrente pronto all’addio: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Cast
Il cast del GF Vip 2021 (screenshot youtube)

Dopo le ultime dichiarazioni di alcuni concorrenti del GF Vip che hanno rivelato di voler lasciare la casa, un altro gieffino sembrerebbe pronto ad abbandonare il programma.
Si tratta di Barù, uno degli ultimi arrivati, che è stato protagonista di una serie di polemiche a causa del suo comportamento considerato spesso “irriverente” dagli autori.
Sono state varie, infatti, le occasioni in cui Barù è stato richiamato in confessionale proprio a causa di espressioni colorite e atteggiamenti vari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non volevo entrare poi…”: mossa incredibile degli autori, Barù svela un segreto impensabile sul GF Vip

Barù contro gli autori: “Vado a casa”

Barù
Barù al Gf Vip (screenshot youtube)

Dopo l’ennesimo richiamo, Barù è sbottato e ha deciso di dire la sua riguardo la situazione creatasi: “Se non posso fare le mie battute, vado a casa. Cosa mi avete chiamato a fare qui? Il democristiano? No scusa, è l’una di notte, ho visto cose alle 5 del pomeriggio imbarazzanti”, ha esclamato.
Il gieffino si è detto dunque stanco della situazione e pronto a lasciare il programma qualora questa situazione dovesse ripetersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Fa abbastanza schifo”: Barù contro tutti, situazione fuori controllo

Il vippone aveva già precedentemente dichiarato di non essere particolarmente entusiasta del suo ingresso all’interno della casa e, le ultime vicende, sembrerebbero averlo convinto ulteriormente a mollare la presa.
Inoltre, la concorrente Nathaly Caldonazzo, nelle ultime ore, ha rivelato di aver mandato un messaggio a Barù prima del suo ingresso nella casa, scrivendogli: “Ciao, sei emozionato di entrare?”.
La risposta di Barù era stata categorica: “No, ciao”, aveva scritto il gieffino. Alcuni utenti del web hanno trovato le sue dichiarazioni esilaranti e si sono schierati dalla sua parte, difendendo a spada tratta il concorrente.
Come si evolverà la situazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy