“Oggi non ci sarà”: il 2022 di Mara Venier inizia col piede sbagliato, stop improvviso

Una puntata durissima quella di oggi per Mara Venier. La conduttrice deve fare a meno di una spalla importante, la scelta è drastica

Mara Venier
Mara Venier: un inizio dell’anno difficile (Instagram)

Non sarà di certo un inizio dell’anno facile per Mara Venier. La conduttrice veneziana, alle prese con Domenica In, ha dovuto dire addio a una vera e propria spalla destra nella gestione del programma. Lo stop è improvviso e la decisione è dettata da motivazioni serie e alte, che non si possono non considerare. Sarà dura per lei cominciare così, la situazione non andrà di certo a migliorare.

Leggi anche >>> Amici 21, spoiler incredibile sul serale: squadre già formate, è tutto deciso

Domenica In di Mara Venier in solitaria: lui non ci sarà

Domenica IN
Scelta dura per Domenica IN, ma è necessaria (Youtube)

La situazione della pandemia sta colpendo tutti, si sa. Questa quarta ondata della variante Omicron, in particolare, sta creando veri e propri disagi nell’ambiente di lavoro perché le quarantene e gli isolamenti costringono le persone a stare chiuse in casa. Anche Domenica In sta vivendo i disagi di questa situazione e Mara Venier si vede costretta a lasciare la sua spalla destra: la causa, però, non è la positività al virus.

Leggi anche >>> “Non c’è sentimento”: Francesca Cipriani shock, smascherata la farsa del GF Vip

La redazione di Domenica In ha infatti deciso di dimezzare il cast che lavora alla trasmissione per scongiurare altri episodi di positività in seguito a un lavoratore trovato positivo. Tra le persone che oggi saranno costrette a rimanere a casa, per questa scelta preventiva, c’è anche lui: Pierpaolo Pretelli. L’ex concorrente del GF amatissimo dal pubblico, infatti, rientra purtroppo tra coloro che oggi non potranno essere negli studi di Domenica IN. Mara Venier dovrà quindi gestire un’intera puntata in solitaria, non solo senza Pretelli ma anche con un cast dietro le quinte dimezzato.

La scelta, per quanto criticabile, punta a cercare di preservare il più possibile i lavoratori essenziali allo svolgimento e al proseguimento della trasmissione. L’anno, quindi, dovrà iniziare senza Pretelli e Domenica In avrà un avvio del 2022 in forma ridotta: chissà se sia di buon auspicio.

 

 

Impostazioni privacy