“Non c’è sentimento”: Francesca Cipriani shock, smascherata la farsa del GF Vip

L’ex concorrente del Gf Vip Francesca Cipriani si lascia andare e rivela alcuni retroscena della casa più spiata d’Italia: i dettagli.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani al GF Vip (screenshot YouTube)

Francesca Cipriani ha deciso di dire la sua e smascherare le strategie dei suoi ex compagni durante un’intervista con “Casa Chi”.
La Cipriani, infatti, ha confessato di non credere alle coppie formatesi all’interno della casa, accusandole di sfruttare la situazione per conquistare maggiore visibilità e clip durante la puntata.
In particolare, Francesca si è concentrata sulle coppie Sophie-Alessandro e Soleil-Alex, alle quali ha riservato parole molto dure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Cipriani, il dramma dal passato torna a fare paura: “Mi ha mandato in ospedale”

Francesca Cipriani non ci sta e svela la verità: “Sembra il gioco delle coppie”

Alessandro e Sophie
La coppia Alessandro e Sophie al GF Vip (screenshot YouTube)

Francesca Cipriani si è lasciata andare ad una lunga confessione ai danni delle coppie nate all’interno della casa del GF VipLa coppia che mi convince di meno, che secondo me non c’era sentimento era quella tra Soleil e Alex. Su Sophie e Alessandro, direi che lei era presa da Gianmaria. Qui si cambia troppo velocemente partner. Bisogna capire se lei cerca un partner di gioco. Vedo un po’ troppo il giocare e l’amore è un’altra cosa. Non vedo nulla di vero e non credo ci siano sentimenti”, ha affermato l’ex gieffina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei come i soldi del Monopoli”: momento verità al GF Vip, Sophie Codegoni asfaltata [VIDEO]

“Quest’anno al GF le persone giocano tanto. Sembra il gioco delle coppie e non pare più il Grande Fratello. Si può stare anche da soli, invece che cercare per forza un’altra persona per le clip e fare le fiction. Però vedono che in puntata si parla tanto di coppie e loro giocano su questa cosa. Sembra un po’ la gente che va in discoteca, si ubriaca, si fa più bicchieri e poi si accoppiano. In me non suscitano emozioni”, ha concluso amareggiata.

Francesca, dunque, sembrerebbe avere le idee molto chiare riguardo la sincerità delle coppie nate quest’anno al Grande Fratello Vip. I diretti interessati saranno messi al corrente della situazione? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy