Amici 21, spoiler incredibile sul serale: squadre già formate, è tutto deciso

Nelle ultime ore uno spoiler pazzesco ha coinvolto Amici 21. Per il serale sembra tutto già deciso, le squadre son pronte: notizia bomba

Maria de Filippi
Amici di Maria de Filippi: spoiler incredibile, è tutto deciso (Youtube)

In queste ultime ore è uscito uno spoiler pazzesco riguardo al serale di Amici 21. L’appuntamento più atteso dai tutti i fan di Amici è vicino: Maria de Filippi è pronta a conquistarsi la sera di Canale 5 con il programma che decreterà il vincitore assoluto di quest’anno. Le notizie che sono uscite fan pensare che la redazione abbia già mosso i primi passi e le prime decisioni sono ormai ufficiali: la notizia è freschissima e sembra tutto confermato.

Leggi anche >>> “È inquietante”: scelta inaccettabile ad Amici21, bocciatura totale

Maria de Filippi è pronta per il serale: squadre pronte

La classe di Amici
La classe di Amici 21: le squadre son decise (Youtube)

Uno spoiler pazzesco sul Serale di Amici 21 sta prendendo piede tra i fan e le fonti ufficiali. Come gli anni scorsi, infatti, anche quest’anno il Serale vedrà la formazione di tre squadre composte da cantanti e ballerini che si sfideranno a colpi di esibizioni. A capitanarle ci saranno i professori che hanno seguito per tutto l’anno i loro talenti. Sembra che una decisione molto importante sia già stata presa, nonostante manchi ancora un bel po’ di tempo: i caposquadra sembrano decisi.

Leggi anche >>> “Cosa stiamo guardando?”: attacco feroce contro Amici21, scelta incomprensibile

A capitanare le tre squadre che si sfideranno al Serale saranno i professori che durante l’anno hanno seguito i ragazzi durante le lezioni. Lo spoiler che è uscito nelle ultime ore riguarda proprio questo: pare che Maria de Filippi e la redazione abbiano già deciso come accoppiare i sei coach per creare tre coppie di caposquadra a cui affidare i tre gruppi di ragazzi. La prima è quella che già l’anno scorso ha fatto tanto ridere e discutere, quella composta da Zerbi e la Celentano.

Due inedite coppie di coach, invece, sono quelle composte da Veronica Peparini e Lorella Cuccarini, la prima per la danza e la seconda per il ballo, e quella di Raimondo Todaro e la Pettinelli. Anche per quest’anno, quindi, sono garantiti siparietti divertenti e iconici anche durante il Serale. Nel caso, poi, in cui non succedesse niente di particolarmente eclatante, Maria de Filippi sarà come sempre pronta a proporre giochi e sfide ironiche e coinvolgenti.

Impostazioni privacy