“Vogliamo andare a convivere”: scossone dopo Uomini e Donne, sta accadendo davvero

“Uomini e Donne”, una celebre coppia annuncia di voler finalmente costruire il nido assieme: la bomba esplode nel programma Uomini e Donne

lo studio di “Uomini e Donne” (fonte youtube)Frizzanti novità per gli amanti del dating-show più celebre in Italia. Quest’anno, tra i partecipanti al programma “Uomini e Donne“, una delle troniste più apprezzate è stata sicuramente Andrea Nicole. Verso la fine della trasmissione, la tronista è stata sommersa dalle critiche a causa di un’infrazione al regolamento ufficiale.

LEGGI ANCHE>> Maria de Filippi fa il botto, da gennaio si saprà tutto: i fan non aspettavano altro

Andrea Nicole ha infatti incontrato a telecamere spente il corteggiatore Ciprian. A tal proposito, ha anche rilasciato interessanti dichiarazioni al magazine “Nuovo“, dichiarando di avere la coscienza pulita. La sua priorità sembra quella di viversi il più possibile la vicinanza con Ciprian. Rivela anche, nuove e importanti novità in cantiere per la coppia, dopo aver anche espresso il suo pensiero su Maria De Filippi.

La coppia sboccia e prende il volo da “Uomini e Donne”: quale futuro aspetta Andrea Nicole e Ciprian?

Andrea Nicole e Ciprian
Andrea Nicole e Ciprian (fonte instagram)

L’ex tronista ha svelato che la sua intenzione al momento è quella di passare più tempo possibile a fianco del fidanzato. “Vogliamo vederci il più possibile“, ha spiegato: “Per questo sul piatto c’è anche la possibilità di andare a convivere…“. Sembra perciò che la nuova coppia, sbocciata all’interno del dating-show di Maria De Filippi stia meditando di costruire un percorso serio e duraturo. Il cronista l’ha poi incalzata, chiedendole la sua opinione sulla padrona di casa del programma.

LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi pronta a stupire, rivoluzione a Uomini e Donne: non si era mai visto

Andrea Nicole ha dunque risposto, con palpabile schiettezza: “Ha esaudito il mio desiderio..“, ha ammesso. “Grazie a lei sono riuscita a fidanzarmi!“. Lo show, talvolta, supera i siparietti costruiti e gli atteggiamenti artefatti sotto le telecamere. Andrea Nicole e Ciprian ne sono l’esempio lampante. Chissà quali nuove coppie varcheranno trionfanti la porta d’uscita dal programma…

Impostazioni privacy