Maria De Filippi pronta a stupire, rivoluzione a Uomini e Donne: non si era mai visto

La conduttrice Maria De Filippi si prepara a stupire tutti i telespettatori in vista del prossimo anno: Uomini e Donne totalmente stravolto

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Il prossimo anno potrebbe divenire fondamentale per la conduttrice Maria De Filippi che sembrerebbe essere pronta ad una novità inaspettata. Lo storico volto di Canale 5, ed ideatrice di numerosi programmi di casa Mediaset, starebbe valutando la possibilità di apportare delle interessanti novità al suo storico dating show Uomini e Donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo confesso, ho mentito”: Alex Belli è incontrollabile, finalmente racconta tutto

Il noto format nel corso degli anni ha conquistato un nutrito numero di telespettatori che seguono con interesse le vicende di tronisti e corteggiatori alla ricerca dell’amore. Negli anni la De Filippi ha apportato delle modifiche come l’arrivo in studio del Trono Over con dame e cavalieri. Adesso però potrebbe aggiungere un ulteriore dettaglio ovvero dare il via ad una edizione del programma in versione Vip.

Maria De Filippi pronta con Uomini e Donne Vip: novità inaspettata

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Il 2022 sarà una anno di grandi novità per alcuni volti storici di casa Mediaset. Sembrerebbero essere previsti grandi cambiamenti anche per Maria De Filippi ed il suo Uomini e Donne. Secondo quanto riferisce il settimanale Nuovo Tv nel suo ultimo numero, la storica conduttrice di Canale 5 il prossimo anno tornerà in onda con il noto dating show in una versione completamente dedicata ad i vip. Si tratta di una clamorosa indiscrezione che sembra quindi annunciare grandi stravolgimenti nel palinsesto televisivo della Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La loro storia è finita”: terremoto al GF Vip, soffiata clamorosa sulla relazione

Nel caso in cui dovesse essere confermata questa notizia, si tratterebbe dell’ennesimo colpo da maestra della conduttrice che dopo diversi anni si conferma una vera e propria fucina di idee. Al momento non sono ancora emersi ulteriori dettagli su possibile messa in onda e durata, su possibili protagonisti o sulla stessa formula del format. Per poterne sapere di più bisognerà attendere una conferma da parte delle rete o della tessa padrona di casa.

A quel punto, e solo con la messa in onda vera e propria, si potrà capire se Maria De Filippi è ancora capace di conquistare il pubblico. Intanto però la sua versione classica di Uomini e Donne continua ad avere successo ed a raggiungere un numero considerevole di telespettatori tutti i pomeriggi su Canale 5.

Impostazioni privacy