Maria de Filippi fa il botto, da gennaio si saprà tutto: i fan non aspettavano altro

Amici 21 sta vivendo un vero e proprio cambio. La notizia è appena uscita e il tutto partirà tra pochissimo: Maria de Filippi vicina al colpaccio

Maria de Filippi
Maria de Filippi vicina al cambio, un passo avanti per lei (Youtube)

Maria de Filippi è la regina di Canale 5. Ferma, ma solo in questo preciso momento, per le festività, con Amici e Uomini e Donne conquista sempre un enorme pubblico, mantenendone vivo l’interesse con intrecci e trame sempre nuove. Nelle ultime ore una notizia la coinvolge in prima persona; la novità è vicina e si parla già di gennaio: i fan non aspettano altro da mesi.

Leggi anche >>> Valeria Marini irrefrenabile, sfuriata pazzesca al Gf Vip: “Pensa alle cose cretine che dici!”

Amici 21 di Maria de Filippi raddoppia: fan in delirio

Lo studio di Amici
Amici 21, la scelta è vicina (Youtube)

I fan di Amici è da tempo che segnalano una certa noia provocata dai daytime di quest’anno. Gli appuntamenti, infatti, sembra che trattino gran tante polemiche e gran poche lezioni, contenuto che più appassiona i fan. Nonostante tutte le segnalazioni, però, la redazione non cambia idea sul modo di gestire le puntate quotidiane, che per ora si collocano ogni giorno su Canale 5 alle 16.15.

Leggi anche >>> “Sei come i soldi del Monopoli”: momento verità al GF Vip, Sophie Codegoni asfaltata [VIDEO]

E’ di queste ultime ore, però, la notizia per cui da gennaio gli appuntamenti quotidiani con i ragazzi della scuola più spiata d’Italia saranno ben due. Oltre alla già presente striscia pomeridiana su Canale 5, sembra che in primissima serata, alle 19, ci sarà un altro daytime su La5. Questo dovrebbe avere tutt’altro contenuto rispetto a quello di tre ore prima e dovrebbe concentrarsi più sui ragazzi, mostrando momenti di lezioni e di vita in casetta, nonché di confronto con Maria de Filippi.

Un altro colpaccio, quindi, per Maria de Filippi. La regina di Canale5 sembra saper sempre come accontentare i propri fan, rendendoli ancora più affezionati ai suoi prodotti e ai protagonisti dei suoi show. Il doppio appuntamento pare che sia confermato per gennaio, quindi tra poco le notizie che usciranno dalla scuola di Amici21 saranno ancora di più.

 

Impostazioni privacy