Vittoria Puccini e il dietrofront a sorpresa, notizia amara per lei: “Ci hanno ripensato”

Notizia inaspettata per l’attrice Vittoria Puccini con un clamoroso passo indietro da parte della Rai: la strategia è sospetta

Vittoria Puccini
L’attrice Vittoria Puccini (GettyImages)

Scoperta clamorosa questa mattina per Vittoria Puccini che si è ritrovata a fare i conti con una novità inaspettata e difficile da affrontare. Tutta colpa della Rai che ha deciso di fare un passo indietro improvviso ma soprattutto sospetto. In queste ore la nota rete televisiva ha infatti deciso di spostare la messa in onda della fiction Non mi lasciare che vede la nota attrice nei panni della protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini attento, telefonata urgente da Mediaset: “Sta saltando tutto”

La prima puntata della nota fiction Rai era inizialmente prevista per il 9 gennaio del 2022 mentre la seconda per il giorno successivo. In queste ore la rete ha però deciso di mandare in onda il primo appuntamento direttamente per il 10 gennaio e da quel momento in poi fissare le puntate solo e sempre al lunedì. Una mossa sospetta e che sembrerebbe però legata alla scelta di Canale 5 di programmare Checco Zalone in prima serata.

Vittoria Puccini, il temuto confronto con Checco Zalone: mossa inaspettata

Vittoria Puccini (GettyImages)

In queste ore la Rai ha quindi comunicato la decisione di mandare in onda la prima puntata di Non mi lasciare direttamente il 10 gennaio 2022. Una mossa inaspettata ma che invece potrebbe avere una motivazione molto semplice: evitare il confronto con Canale 5. La rete ammiraglia di casa Mediaset ha infatti deciso di mandare in onda domenica 9 gennaio il film Tolo Tolo di Checco Zalone: un vero e proprio campione di incassi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Oh mio Dio, ma perché?”: Diana Del Bufalo disperata, l’ultima frase in diretta la fa crollare totalmente [VIDEO]

L’ipotesi è che quindi dietro questa decisione ci sia la paura di un confronto che la rete televisiva di Viale Mazzini rischia di perdere. Un brutto colpo quindi per la Puccini che dovrà attendere un giorno in più per tornare in prima serata. Brutte notizie anche per i telespettatori che speravano di assistere a questa messa in onda il prima possibile.

Intanto emergono nuovi dettagli su questa nuova fiction con la Puccini nei panni di una poliziotta esperta in casi di crimini informatici con soprattutto bambini nel mirino. Un nuovo caso inoltre la spingerà a tornare nella sua città natale dove dovrà fare i conti con i suoi fantasmi del passato.

 

Impostazioni privacy