“Oh mio Dio, ma perché?”: Diana Del Bufalo disperata, l’ultima frase in diretta la fa crollare totalmente [VIDEO]

Diana Del Bufalo questa volta l’ha fatta davvero grossa. Il tutto è successo in diretta: il pubblico l’ha ricoperta di critiche

Diana del Bufalo
Diana Del Bufalo: scandalo in diretta (Youtube)

La ex concorrente di Amici, venuta poi alla ribalta più come attrice che come cantante, è al centro di una vera e propria bufera. Diana Del Bufalo ha partecipato al reality show di Maria de Filippi nel lontano 2010. Solo dopo alcuni anni, però, Diana raggiunge la sua maturità artistica come conduttrice e attrice in numerose fiction, che oggi le permettono di essere conosciuta da tutt’Italia. Personalità eclettica e carattere ironico, Diana è una presenza costante anche sui social, nei quali condivide molti dettagli della sua vita privata: ecco, forse troppi, dato lo scivolone che ha fatto negli ultimi giorni.

Leggi anche >>> Amici21, il padre è costretto ad intervenire: denuncia pesantissima

Diana Del Bufalo lo ammette: “Voglio fare esperienza”

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo: cantante, attrice e showgirl (Youtube)

E’ proprio una delle dirette Instagram che la bella attrice fa periodicamente al centro delle critiche. Diana Del Bufalo, infatti, in un momento di diretta ha ammesso di non essere vaccinata e di non volerlo fare, perché le è stato sconsigliato, perché si fida del proprio istinto e perché “vuole fare esperienza”. Queste parole non sono affatto piaciute al grande pubblico, che non ha esitato dal commentarle molto duramente.

Il pubblico, infatti, si è sfogato a lungo su Twitter riguardo a queste dichiarazioni fatte dalla cantante e attrice, nota per il suo approccio “naturalistico” alla vita e all’alimentazione. Parole durissime nei suoi confronti sono nate da ogni parte del web, che si chiede tutt’ora cosa significhi quel voler fare esperienza: qualcuno azzarda, addirittura, “…ma dove, in terapia intensiva?”. Poi, da questo singolo fatto, molti altri utenti ne hanno ripercorso la vita e le scelte personali e lavorative, sottolineando come secondo loro queste già indicassero tanto della sua personalità:

Diana, nella diretta incriminata, ha risposto ai numerosi commenti che le chiedevano se si stesse rendendo conto di ciò che aveva detto. La sua reazione è stata iconica e sicuramente va a rimarcare ciò che già si era capito riguardo alla sua posizione sui vaccini:

Insomma, sul tema dei vaccini oggi le posizioni sono estremamente polarizzate. Sicuramente ciò che non è piaciuto al pubblico è il fatto che lei, con la cassa di risonanza che ha grazie al suo pubblico, abbia espresso posizioni no-vax proprio in un periodo in cui i contagi sono alle stelle.

Leggi anche >>> Valeria Marini irrefrenabile, sfuriata pazzesca al Gf Vip: “Pensa alle cose cretine che dici!”

Se, già prima, le persone erano molto divise riguardo a Diana Del Bufalo (“Ma ci è o ci fa?”), oggi molte di queste hanno avuto la loro personale risposta.

Impostazioni privacy