Federica Panicucci, questa è davvero una brutta botta per lei: “Non ci sarà”

Brutta notizia per Federica Panicucci, pochissimi giorni prima del grande evento. Una assenza che si farà sentire, ormai definitiva

Federica Panicucci
Federica Panicucci, momenti difficili per lei (Mediaset Infinity)

Un inaspettato evento sta scuotendo il terreno di Canale5. Al centro del ciclone Federica Panicucci, conduttrice a cui è affidato il grande appuntamento che si terrà tra pochi giorni. Anche questa volta, fino all’ultimo momento si cercherà di capire come verrà gestita questa ennesima assenza: per ora nessuna conferma dalla rete o dalla conduttrice, che aspetteranno fino all’ultimo per le news più recenti.

Leggi anche >>> Amici21, il padre è costretto ad intervenire: denuncia pesantissima

Federica Panicucci deve rinunciare proprio a lui

Capodanno in musica
Capodanno in Musica con Federica Panicucci a rischio (Screen da twitter)

La serata di Capodanno su Canale5 sarà condotta da Federica Panicucci, volto di Mattino 5 con Francesco Vecchi. L’evento “Capodanno in musica” vanterà numerosi ospiti, tra cui tantissimi cantanti davvero famosi come Ermal Meta, Annalisa, Riki e Roby Facchinetti. Nome citato come ospite speciale è quello di Albano, che dovrebbe allietare la serata con la sua voce.

Purtroppo, però, nelle ultime ore è stato proprio Albano stesso ad annunciare la sua positività al Covid-19. Il grande cantante, quindi, dovrà rinunciare alla serata di Capodanno prevista per venerdì su Canale5. Albano si dice molto dispiaciuto per non poter condividere il palco del Teatro Petruzzelli di Bari con la Panicucci, ma è contento di star bene. Ormai, quindi, la notizia della sua assenza è confermata:

Leggi anche >>> “Sei come i soldi del Monopoli”: momento verità al GF Vip, Sophie Codegoni asfaltata [VIDEO]

Federica Panicucci, quindi, dovrà fare a meno di Albano per la serata di Capodanno, nome sul quale puntava molto sia come presenza che come voce. Sicuramente cercheranno di riempire il buco creato da questo imprevisto con altri ospiti e momenti divertenti, con la speranza che questo sia l’unico inghippo. Il momento sanitario che stiamo vivendo, infatti, non assicura niente a nessuno: speriamo che per la Panicucci siano tutti, inaspettatamente, “negativi”.

Impostazioni privacy