Amici21, il padre è costretto ad intervenire: denuncia pesantissima

Una denuncia molto forte quella compiuta sui social dal papà di uno dei concorrenti di Amici21 più amati: dichiarazioni durissime

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano insegna Danza Classica ad Amici 21 (Youtube)

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più incentrati sul talento e sulla crescita personale e accademica di ogni alunno. Con lezione specifiche di danza e di canto, i ragazzi della scuola possono vivere esperienze altamente formative.

Non manca, però, la componente della sorpresa: questa edizione di Amici21, per esempio, prevede molte gare di improvvisazione di ballo, cosa che gli anni passati veniva gestita in modo diverso. Non tutti gli alunni sembrano riuscire a dare il massimo di sè nei momenti di gara e, questa volta, un papà ha dovuto prendere in mano la situazione e denunciare una situazione a suo dire inaccettabile.

Leggi anche >>> “È inquietante”: scelta inaccettabile ad Amici21, bocciatura totale

Il padre di una ballerina di Amici21 non le manda a dire: parole chiare

Carola Puddu
Carola, la ballerina classica di Amici21 (Youtube)

La ballerina in questione è Carola Puddu, giovane talento sardo che all’interno di Amici21 fa parte della classe della Maestra Celentano. La concorrente è entrata come ballerina classica e neoclassica e, fin dall’inizio, ha mostrato tutto il suo talento nella sua disciplina. Un ostacolo che sembra per lei insuperabile, però, è quello delle improvvisazioni. Durante queste gare, Carola non riesce a lasciarsi andare e si ritrova a fare performance a suo dire mediocri e che, anche secondo i giudici, non corrispondono alla sua bravura.

Leggi anche >>> “Cosa stiamo guardando?”: attacco feroce contro Amici21, scelta incomprensibile

L’ultima volta in cui la concorrente sarda ha preso parte a una gara di improvvisazione era settimana scorsa. La giudice era Nancy Berti, che ha classificato Carola come ultima dandole come voto un mesto 4. Per la seconda insufficienza nel giro di poche settimane, sempre nello stesso compito, Carola è andata in crisi con sé stessa, chiedendosi dove sbaglia e come può cercare di migliorare in questo aspetto. Fuori da Amici21, però, tutti i fan della ballerina si sono schierati dalla sua parte, sostenendo che sia inutile far fare così tante gare di improvvisazione a danzatori classici. Un commento davvero spiazzante, poi, arriva direttamente dal padre della ballerina talentuosa:

Insomma, pare che al papà di Carola non sia proprio andata giù la scelta della giudice e, in generale, l’attitudine di Amici21 di proporre sempre e continuamente gare di improvvisazione. Per ora tutti i fan della ballerina sostengono le parole del papà, ma il programma non si è ancora espresso.

Impostazioni privacy