“Sei come i soldi del Monopoli”: momento verità al GF Vip, Sophie Codegoni asfaltata [VIDEO]

Ex concorrente del Grande Fratello Vip si lascia andare e dice la sua su Sophie Codegoni: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Sophie
Sophie al GF Vip (screenshot YouTube)

Ha da poco lasciato la casa del GF Vip e ha fatto già parlare tanto di sé: si tratta di Biagio D’Anelli, ex concorrente eliminato durante la scorsa puntata.
Biagio è stato intervistato da “Casa Chi” e ha risposto ad alcune domande sulla coppia formata da Alessandro e Sophie, spendendo parole molto dure nel confronti della gieffina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Basciano si lascia andare, abbracci e coccole in sauna: Sophie e Jessica restano di stucco

D’Anelli vs Codegoni: il gieffino dice la sua e spara a zero su Sophie

Biagio D’Anelli
Biagio D’Anelli a “Casa Chi” (screenshot Twitter)

Alessandro e Sophie: tu ci credi?”, ha domandato il giornalista a Biagio.
È ancora presto, perché comunque Sophie l’ho sempre vista incoerente e gliel’ho detto proprio guardandola in faccia. Avevo Gianmaria che veniva sbattuto fuori dal letto alle 5 di mattina e gli dicevo “Gianmaria vieni a dormire con me che mi fai tenerezza” e lei mi fece il giorno dopo tutto un moralismo finto. Mi diceva che prima di dormire con un uomo dovevano passare secoli, è entrato Alessandro e il giorno dopo stava spaparanzato a mezzogiorno a letto con lei”, ha affermato Biagio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, è successo sotto le coperte: “Togliti sto coso”

“Sei come i soldi del monopoli: falsi”, ha concluso Biagio categorico.
Parole pesanti, dunque, quelle che l’ex gieffino ha riservato alla vippona Sophie.
Il popolo di Twitter ha prontamente commentato la vicenda sui social: “Parla proprio lui che è entrati fidanzato e si sarebbe buttato sulla prima che gli dava corda”, ha scritto un utente.
Sophie sarà informata circa le affermazioni di Biagio nei suoi confronti? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy