Cristina D’Avena esagera, la foto è troppo spinta e arriva la bacchettata durissima: “Finiscila, hai una certa età” [FOTO]

La reginetta delle sigle cartoon Cristina D’Avena pizzicata in scatti equivoci: la bufera imperversa sulla cantante.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (fonte instagram)

Talvolta anche i personaggi più amati di musica e spettacolo cadono nella rete dei detrattori. E’ quanto successo nelle ultime ore a Cristina D’Avena, celeberrima cantante italiana di sigle dei cartoni TV. Serie animate che hanno strutturato parte dell’immaginario infantile di diverse generazioni, tra le quali possiamo annoverare “I puffi“, “Pollon” e l’indimenticata “Licia“, a cui ha anche prestato il volto per l’omonima serie tv.

LEGGI ANCHE>> Eurovision 2022, soffiata clamorosa sulla conduzione: “Stanno aspettando per comunicarlo”

Cristina è molto amata, apprezzata per la sua contagiosa simpatia e il temperamento spumeggiante, oltre che per le indubbie velleità canore. Non si è mai davvero ritirata dalle scene, nonostante abbia smesso di produrre hit dal 1987. Da allora, è stata protagonista di alcune kermesse di canzoni per bimbi, e ha pubblicato parecchie compilation dei suoi successi del passato. Soprattutto, la cantante è molto attiva sui social media, e diffonde spesso e volentieri foto della sua quotidianità, coinvolgendo i fan nelle interazioni. Stavolta, però, uno scatto in particolare ha sollevato nugoli di polemiche in lungo e il largo nel web. Vediamo di che si tratta.

Cristina D’Avena: strategia di marketing o passo falso per la cantante di “Occhi di gatto”?

Cristina D'Avena
gli scatti incriminati di  Cristina D’Avena (fonte instagram)

Cristina D’Avena ha da poco festeggiato un grandissimo successo professionale. In questi giorni, infatti, la cantante ha ricevuto la notizia che il suo singolo “Occhi di gatto” è stato insignito del titolo di “Brano d’oro“, e ha scelto di condividere con i fan quest’immenso risultato. La D’Avena è molto legata al suo fandom, e non manca mai di ringraziare il pubblico per l’affetto riservatole. Ha scelto però una modalità alquanto discutibile di celebrare il proprio trionfo, come i follower non han mancato di notare.

LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin: delusione alle stelle, concerto saltato

Nell’ultimo scatto incriminato, Cristina recita così: “Ragazzi!! Mi hanno appena comunicato che il brano “Occhi di gatto” è stato certificato oro! Sono contentissima che questa sigla sia nel cuore di milioni di italiani! Grazie di cuore a tutti voi!“. La foto ritrae Cristina, presumibilmente nel suo appartamento, che mostra fieramente una schermata del suo smartphone. Ma, inevitabilmente, l’occhio dell’osservatore cade sulla profonda scollatura, generosamente esibita all’indiscreto flash. I fan insorgono, criticando duramente la sua mise, ritenuta eccessiva per il ruolo ricoperto dalla cantante. “Abbottonati hai una certa età e devi rispetto al tuo pubblico in fascia protetta!” protesta un utente indignato.

Cristina era già stata nell’occhio del ciclone quest’estate, dopo la pubblicazione di alcune foto che la ritraevano strizzata in un costumino, che ben poco lasciava all’immaginazione. I commenti a corredo del post sono divenuti virali in brevissimo tempo, alcuni di essi recanti toni assai volgari. La performer, dal canto suo, sembra voler rivendicare il diritto ad esibire la propria femminilità, archiviando una volta per tutte la sua immagine di “Bimba prodigio d’Italia”.

Impostazioni privacy