Damiano dei Maneskin: delusione alle stelle, concerto saltato

Scontento e amarezza per i fan dei Maneskin: questo dicembre non potranno assistere all’esibizione dell’esplosivo quartetto romano.

Maneskin
Maneskin (fonte instagram)

Giornata di scontento per la moltitudine di fan dei Maneskin, celeberrimo gruppo romano che quest’anno ha conquistato fama internazionale, calcando i palchi di tutto il mondo. I Maneskin, infatti, dopo un’esordio al cardiopalma nel programma “X-Factor” , hanno scalato la salita che che li ha condotti a riconoscimenti prestigiosi.

LEGGI ANCHE>> Amici 2021, sta succedendo il finimondo dopo l’ultimo daytime: “Indelicato e sessista”

I successi del luccicante quartetto sembrano non arrestarsi: dapprima il trionfo a Sanremo, e in seguito la strabiliante vittoria all’Eurovision Song Contest. Consacrati nell’olimpo del rock’n’roll, i Maneskin hanno lanciato un lungo tour mondiale, sbarcando anche negli States. Divenuti ormai un fenomeno mediatico, le loro apparizioni sono molto contese, ma l’annuncio delle ultime ore ha gettato i fan nello sconforto.

Maneskin: niente Capodanno romano per la band di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan

Maneskin
Maneskin (fonte instagram)

La band, che ha sfornato hit mondiali del calibro di “Fuori di testa” e  la controversa “I wanna be your slave“, nelle ultime ore ha dato forfait ad un evento attesissimo. Si tratta del concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma, ove i Maneskin avrebbero dovuto presenziare, con grande gioia dei fan italiani. Secondo quanto riportato da Damiano, il motivo della loro assenza è da imputare ad impegni presi in precedenza oltreoceano.

LEGGI ANCHE>> Emma Marrone, è tutto vero: “ritorno di fiamma” per lei, fan impazziti

La città di Roma, perciò, saluterà il novello 2022 in assenza dei loro idoli, città che è stata negli anni la culla del loro talento. Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, dopo l’annuncio dei Maneskin, non si è sbilanciato sulla riprogrammazione del 31 dicembre: il Capodanno romano rimane per ora un’incognita. Rimangono a bocca asciutta i fan che già pregustavano un Capodanno rock…  tra di loro c’era chi commentava speranzoso: “Se vengono vi facciamo una statua”… Rimaniamo in attesa di scoprire quali saranno le prossime mosse della band!

Impostazioni privacy