“Tieni duro Amadeus”: la situazione è fuori controllo, momento delicatissimo

Il conduttore Amadeus non sta vivendo un periodo molto semplice soprattutto dal punto di vista professionale: la situazione

Amadeus
Il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus (GettyImages)

Sono giorni molto difficili questi per il conduttore Amadeus che sta ancora lavorando alla prossima edizione del Festival di Sanremo. La nota kermesse musicale è stata affidata al conduttore per il terzo anno consecutivo ma questo rischia di trasformarsi in quello più difficile. Questo non solo per alcuni dettagli che devono ancora essere definiti: dal ruolo del co-conduttore a quello dell’ospite musicale fisso, fino agli ospiti speciali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicolas Maupas, poteva non esserci: scoperta eclatante

Quella che rischia di segnare il destino del Festival e quello del conduttore è infatti anche la situazione epidemiologica in Italia: il Covid sembra avanzare in modo repentino ed i casi stanno aumentato in modo esponenziale. Il Governo si è visto costretto ad intervenire con delle misure restrittive che al momento sono fissate con scadenza al 31 gennaio 2022 ma la situazione rischia di cambiare in qualsiasi momento.

Festival di Sanremo, Amadeus in ansia: situazione sempre più complicata

Il conduttore Amadeus (GettyImages)

Questa situazione preoccupa e non poco visto che anche nella scorsa edizione il conduttore si è ritrovato a dover rinunciare al pubblico. Inoltre, sempre lo scorso anno, il cantante in gara Irama è risultato positivo al Covid scatenando il caos dietro le quinte dell’Ariston. Una situazione che adesso rischia di ripetersi e che tiene in grande agitazione sia il conduttore che il pubblico da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lino Guanciale, il ritorno prima del previsto: doppio colpo inaspettato

In queste ore sui social si è scatenata la reazione dei telespettatori in ansia: Vedo la pubblicità di Sanremo, penso al mental breakdown che Amadeus potrebbe avere in questo momento con questa situazione epidemiologica. Tieni duro Amadeus“, “Questa cosa che nelle tendenze c’è Sanremo e Covid vicini non mi piace. Prendiamo gli artisti e chiudiamoli in una bolla dal 2 gennaio, Ama ascoltami“,

Ed ancora: “Tutte queste nuove misure restrittive mi mettono l’ansia perché il Festival di Sanremo è sempre più vicino e se dovesse succedere qualcosa Ama non potrebbe sopportarlo“. La preoccupazione quindi è ormai generale e quanto sta accadendo rischia di avere delle serie conseguenze sul Festival. Una situazione che il conduttore senza dubbio proverà ad arginare magari con qualche piccolo accorgimento e con qualche cambiamento allo stesso regolamento.

Impostazioni privacy