Lino Guanciale, il ritorno prima del previsto: doppio colpo inaspettato

Buone notizie per l’attore Lino Guanciale che si prepara a fare presto il suo ritorno in prima serata in Rai con un doppio progetto

Lino Guanciale
L’attore Lino Guanciale (GettyImages)

Sarà una seconda parte di stagione televisiva particolarmente importante per l’attore Lino Guanciale che sarà protagonista ancora in prima serata. Il noto attore sarà ancora un volto fondamentale soprattutto per la Rai: la nota rete televisiva ha infatti deciso di mandare in onda ben due fiction con l’attore protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, mossa disperata di Mediaset: offerta la conduzione alla regina della TV

Si tratta di ben due prodotti su cui l’attore ha lavorato in questi mesi: in prima battuta ci sarà la fiction Noi, un vero e proprio remake della serie americana This Is Us, e poi Sopravvissuti. Questa però non è la sola buona notizia per Guanciale in quanto la rete televisiva di Viale Mazzini ha preso una decisione che nessuno si aspettava.

Lino Guanciale, doppio colpo in Rai: mossa inaspettata

Il ritorno di Guanciale in Rai (screenshot Twitter)

In queste ore è trapelata una clamorosa indiscrezione sulla programmazione Rai in vista dei prossimi mesi. La nota rete televisiva sembrerebbe infatti decisa ad anticipare la messa in onda sia di Noi che di Sopravvissuti a discapito di Nero a Metà, fiction con protagonista Claudio Amendola. Un colpo a sorpresa per Lino Guanciale che di certo non si aspettava una mossa simile da parte della rete.

La decisione non è però arrivata a caso in quanto l’attore in questi anni ha regalato grande successo proprio alla Rai con fiction molto amate dal pubblico. Lino Guanciale in passato ha infatti avuto un ruolo da protagonista in diverse fiction: da Il Commissario Ricciardi, a Che Dio ci Aiuti fino all’Allieva. Questi ultimi due progetti vanno quindi a aggiungersi ad una già ricca lista di successi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  Francesco Gabbani, la telefonata è appena arrivata: rivoluzione in RAI, annuncio a Sanremo?

Un ottimo colpo di scena per l’attore che si prepara ad un ruolo di protagonista in vista anche di nuovi impegni in futuro. Non solo per lui è infatti prevista una seconda stagione de Il Commissario Ricciardi ma anche un ritorno con La Porta Rossa 3 su Rai 2 con una data di messa in onda ancora da definire. Intanto la notizia del ritorno di Guanciale prima del previsto ha fatto subito il giro dei social trovando un grande consenso.

Impostazioni privacy