“Sei una persona inutile!”, bordata contro Clarissa Selassié, parole da denuncia

Accuse molto pesanti quelle che sono state rivolte nelle scorse ore all’ex gieffina Clarissa Selassié: ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié al Gf Vip (screenshot YouTube)

Durante la puntata del Gf Vip di ieri sera, Clarissa Selassié ha accusato Manila Nazzaro di essere “la concorrente più falsa di tutte le edizioni”.
Una doccia fredda per Manila che, subito dopo il collegamento, è scoppiata a piangere. La gieffina, infatti, si è sentita un fallimento per non essere riuscita ad arrivare ai suoi coinquilini come avrebbe desiderato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clarissa Selassiè su tutte le furie, guerra post GF VIP: la vuole portare in tribunale

A difendere l’ex Miss Italia è stato Lorenzo Amoruso, compagno di Manila, che ha immediatamente condiviso su Instagram una storia contro la principessa d’Etiopia.

Lorenzo Amoruso non si trattiene: Clarissa finisce nel mirino

Accuse Lorenzo
La storia di Lorenzo contro Clarissa (screenshot Instagram)

“Piccola Clarissa, scrive Lorenzo, “e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella casa, non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata, RESPECT”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manila Nazzaro fatta a pezzi, dopo le frasi di Clarissa la sentenza è impietosa: “Gli p*scia in testa!”

Parole molto dure quelle di Lorenzo Amoruso nei confronti di Clarissa Selassié, che non ha ancora commentato la vicenda.
Le due gieffine sembravano essere molto unite all’interno della casa, tanto che la stessa Manila ha ammesso di aver pianto più volte a causa della mancanza della principessa.

Non è noto il motivo dell’astio della Selassié, che ha ripetuto più volte di aver visto “atteggiamenti scorretti” all’interno della casa da parte dell’ex Miss Italia nei confronti di alcuni concorrenti, in particolare delle sue sorelle.
Come si evolverà questa complicata vicenda? Non ci resta che attendere le prossime puntate del programma per scoprirne di più.

Impostazioni privacy