Manila Nazzaro fatta a pezzi, dopo le frasi di Clarissa la sentenza è impietosa: “Gli p*scia in testa!”

Manila Nazzaro del GF Vip di nuovo sotto accusa: durissime le parole della Princess Clarissa Selassiè dopo la cena etiope.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte instagram)

Settimana difficile nella Casa del GF Vip per il clan Selassiè. Dopo aver affrontato l’uscita della sorella Clarissa, Lulù e Jessica sono state attaccate su molti fronti dagli inquilini del “Grande Fratello“. Se Lulù ha rovinosamente discusso con Manuel Bortuzzo e Maria Monsè, anche Jessica ha avute le sue belle gatte da pelare. Ormai sembra palese che, nella Casa più spiata d’Italia, si sia creata una frattura nel gruppo storico di quest’edizione, conducendo le due sorelle all’isolamento dal resto del gruppo.

LEGGI ANCHE>> “Al 99% lasciano la casa”: terremoto al GF Vip, decisione irrevocabile

Pretesto di quest’ennesima scaramuccia, una cena etiope organizzata da Jessica e Lulù, iniziativa culinaria che ha generato una marea di polemiche e proteste. L’occhio delle telecamere ha immortalato un’indaffarata Jessica ai fornelli, durante la preparazione di un macinato di carne particolarmente speziato. La dosatura degli aromi, però, è stata giudicata eccessiva dalle irrequiete Manila e Francesca, presenti alla scena. E lo scambio di battute tra le tre non è stato particolarmente sereno: “Mi fa c*gare tutto!“, una delle frasi che sono volate nella cucina del GF Vip. Ma Clarissa non ci sta, e parte all’attacco.

GF Vip, Clarissa Selassiè su Manila Nazzaro e Francesca Cipriani: “Stiamo rasentando il ridicolo!”

Lite tra Jessica, Manila e Francesca
Lite tra Jessica, Manila e Francesca (fonte mediasetplay)

Questo è menefreghismo nei confronti degli altri!“, è sbottata Francesca all’indirizzo di Jessica: “Io stasera mangio a parte, perché a me fa c*gare tutto! Poi, anche il piccante ci stai buttando!”, ha concluso. Manila ha rincarato la dose: “Son veramente stanca“, riferendosi al fatto di dover lavare una moltitudine di piatti e pentole, come richiesto dall’elaborata preparazione della cena etnica. “A me non mi va di stare due ore a lavare, voglio divertirmi anche io. Il turno è mio e volevo fare qualcosa di semplice!”.

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassiè, Manuel è acqua passata: scottante “appuntamento” in casa

Insomma, l’iniziativa di Jessica e Lulù ha ancora una volta fomentato gli animi dei gieffini in Casa, ma in loro difesa è scesa in campo un’agguerrita Clarissa. La Selassiè eliminata dal gioco, infatti, si è scagliata in una decisa reprimenda verso Manila Nazzaro, considerata l’ago della bilancia in Casa, e Francesca Cipriani.

(Le mie sorelle) non danno in nessun modo, la maniera di essere giustificatamente attaccate, se non per l’unico motivo di essere e rappresentare sé stesse. Oggi abbiamo toccato il fondo, la cena etiope di stasera è stato l’ennesimo motivo per inveire contro loro due, stiamo rasentando il ridicolo.“, ha dichiarato in una storia su Instagram. E ancora: “Confido nel pubblico che, intelligentemente e scrupolosamente, comprenderà come stanno realmente le cose.“.

Il web si è schierato compatto al suo fianco, compiaciuto dalla classe con cui Clarissa ha difeso le sorelle dagli attacchi di Manila Nazzaro e Francesca Cipriani. Ecco un tweet molto eloquente: “Gli p*scia in testa!”.


E’ opinione di molti che gli attacchi verso le Selassiè superstiti siano gratuiti e insensati, ma secondo i sondaggi le due sorelle sono molto amate dal pubblico per la loro spontaneità e assenza di sovrastrutture. Riuscirà il sostegno del pubblico a ridare entusiasmo alle Princess?

Impostazioni privacy