Clarissa Selassiè su tutte le furie, guerra post GF VIP: la vuole portare in tribunale

Clarissa Selassiè non ci sta e minaccia palesemente di ricorrere a vie legali: grossi guai in vista per una vippona tutto pepe.

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte instagram)

Clarissa Selassiè è sul piede di guerra: da quando è uscita difende costantemente le sorelle superstiti nella Casa del GF VIP, e non risparmia un colpo. Le tre Princess erano infatti entrate come un unico concorrente, ma dopo che gli autori le hanno divise, ognuna ha potuto portare avanti il proprio percorso in autonomia. L’uscita dal programma permette di tastare il proprio indice di gradimento col pubblico, e Clarissa è sicuramente un personaggio molto amato e supportato dai fan. Qualcosa le ha fatto però perdere la sua proverbiale calma.

LEGGI ANCHE>> Clarissa Selassiè, fuori dal GF si lascia andare a un gesto inequivocabile: “Sconvolta”

Nonostante i suoi atteggiamenti pacati e diplomatici, nelle ultime ore Clarissa ha minacciato provvedimenti legali nei confronti di un’ex gieffina  e compagna nella Casa: si tratta della soubrette Maria Monsè. A quanto risulta, la Monsè sarebbe rea di aver pubblicato a più riprese delle stories su Instagram in cui denigra le Selassiè e Sophie Codegoni, e Clarissa ha deciso di reagire con fermezza.

Clarissa Selassiè, le chiacchiere stanno a zero: Maria Monsè rischia grosso

Maria Monsè
Maria Monsè (fonte instagram)

La drastica reazione di Clarissa ha origini spiccatamente social. Maria Monsè, infatti, ha pubblicato delle stories in cui criticava le dichiarazioni di Clarissa a “Riccanza“, in cui sosteneva di viaggiare con l’autista. Precedentemente le sorelle avevano confessato di aver passato periodi poco floridi, senza risorse per procurarsi il cibo, e questa controtendenza ha infastidito la soubrette. Ha riservato inoltre aggettivi poco carini nei confronti di Lulù, definendola “maleducata” e “irrispettosa“. Ecco un tweet al riguardo:

Clarissa si è opposta a questo accanimento mediatico focalizzato su di lei e sulle sorelle, e ha annunciato a sua volta: “Per quanto attiene alle dichiarazioni, riguardanti me e le mie sorelle, che la Signora Monsè continua a fare nelle varie trasmissioni televisive, non ho al momento nulla da dire. Ovviamente, qualora si dovessero oltrepassare certi limiti e si andasse a ledere oltremodo l’immagine mia e della mia famiglia, mi riservo di intraprendere le opportune vie legali.”. Un utente commenta: “Clary all’attacco!”.

LEGGI ANCHE>> “Dove sono le telecamere?!”: allarme rosso al GF VIP, la situazione è incontrollabile

Le sorelle Selassiè sono oltremodo amate dagli spettatori, ed è ipotizzabile che il pubblico si schiererà sempre al loro fianco. Maria proseguirà con i suoi attacchi social?

Impostazioni privacy