L’ex di Arisa pubblica un video della cantante e Stefania Orlando si schiera dalla sua parte: scoppia la polemica sui social.

Nelle ultime ore, Andrea Di Carlo, ex manager e fidanzato di Arisa, ha pubblicato un video della cantante che ha scatenato numerose polemiche.
Il video ritrae Arisa intenta a suonare al pianoforte mentre dedica ad Andrea dolci parole d’amore: “Tu sei bello, bello, bello”, sussurra la cantante.
Un gesto molto romantici, che ha però fatto storcere il naso a molti a causa della didascalia che lo accompagna: “Bisognava chiudere l’anno e bisognava farlo con sincerità. Ecco questo è uno dei ricordi che rimarrà nel mio cuore”, scrive il manager.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi ha profondamente delusa”: Arisa sotto shock dopo Ballando con le Stelle, scontro al femminile
“Il 2021 mi ha insegnato che l’amore non basta, che la vita è un po’ come i livelli di Super Mario Bros. La vita mi ha insegnato che l’amore non può avere sesso perché l’amore parte dal cuore. È stato un anno tosto ma pieno di soddisfazioni e di amore. Ci vuole coraggio, lo so, io sono un fifone per carità, ma se volete grattare la vita, vivetela”, conclude.
Il post galeotto: il commento di Stefania Orlando non convince

Sarebbe stata proprio la frase “ci vuole coraggio” ad essere stata ritenuta “ambigua” dai fan.
La coppia, infatti, sembrerebbe essersi separata proprio a causa del “coraggio”: il manager in passato aveva lasciato intendere di volere di più dal rapporto con la musicista, che invece dichiarava di volerci andare piano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Ho vinto io”: verità shock dopo Ballando con le Stelle, Arisa trema
A far dubitare il popolo del web è stato anche il commento di Stefania Orlando, che scrive: “Hai ragione Andrea, ci vuole coraggio”.
Il web, infatti, si è domandato se la conduttrice fosse a conoscenza dei dettagli della travagliata love story della coppia.