“Mi ha profondamente delusa”: Arisa sotto shock dopo Ballando con le Stelle, scontro al femminile

Arisa si lascia andare e confessa la sua delusione dopo una frase pronunciata durante Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

Arisa
Arisa ospite a “Domenica In” (screenshot YouTube)

Si è da poco conclusa un’incredibile edizione di “Ballando con le Stelle” che ha visto la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola come vincitori.
I due, sempre molto complici, hanno attirato l’attenzione del pubblico che ha iniziato a credere che tra i due neo-vincitori ci fosse del tenero. Arisa, intervistata dal Corriere della Sera, non ha smentito le voci, sostenendo che il futuro potrebbe riservargli delle interessanti sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, dopo Ballando arriva la doccia gelata: figuraccia spaziale per lei [VIDEO]

Nel corso dell’intervista, la cantante si è lasciata andare anche ad alcune confessioni che hanno svelato dettagli nascosti del suo percorso all’interno del programma.

Arisa si confessa: “Mi ha fraintesa”

Arisa e Vito
Arisa e Vito a “Ballando con le stelle” (screenshot YouTube)

Durante l’intervista, Arisa ha confessato la sua delusione riguardo alcune affermazioni di Serena Bortone, giudice di “Ballando con le Stelle”.
La giornalista, infatti, aveva fatto ad Arisa alcune domande molto personali che hanno imbarazzato e ferito la cantante: “Mi ha ferita quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi è sembrato che una donna avesse appena frainteso un’altra donna, ha affermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bellucci smascherata, figuraccia colossale durante la diretta: sbugiardata proprio dal pubblico [VIDEO]

Arisa, negli ultimi tempi, aveva più volte palesato il desiderio di ritrovare una propria sensualità, tema centrale anche del suo nuovo album autoprodotto “Ero romantica”.
Grande delusione, dunque, per la cantante, che si è sentita “poco compresa” dalla Bortone, che dal canto suo non ha ancora commentato le parole di Arisa.

Come si evolverà la vicenda? Serena chiederà scusa ad Arisa? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy