“Ho vinto io”: verità shock dopo Ballando con le Stelle, Arisa trema

Rivelazione eclatante da parte di un ex concorrente dell’ultima edizione dello show Ballando con le Stelle: la cantante Arisa nei guai

Ballando con le Stelle
I concorrenti di Ballando con le Stelle (screenshot RaiPlay)

A distanza di diversi giorni dal gran finale di Ballando con le Stelle non si spengono le polemiche soprattutto per quanto riguarda la vittoria finale. La giuria popolare ha premiato la cantante Arisa ma il risultato non è stato particolarmente apprezzato da Morgan. L’artista ha avuto qualcosa da ridire sia sul successo della collega che sulla giuria dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi ha profondamente delusa”: Arisa sotto shock dopo Ballando con le Stelle, scontro al femminile

Il percorso di Morgan alla corte di Milly Carlucci non è stato semplice in quanto si è ritrovato ad essere protagonista di diversi scontri accesissimi. In particolare, il cantante ha avuto qualcosa da ridire nei confronti di due giurati ovvero Mariotto e Selvaggia Lucarelli. In queste ore, a distanza ormai di alcuni giorni dall’ultima puntata, il cantante si è lasciato andare ad un nuovo durissimo sfogo.

Ballando con le Stelle, Morgan contro la vittoria di Arisa: dichiarazioni al veleno

Morgan e la ballerina Alessandra Tripoli (screenshot RaiPLay)

Marco Castoldi, in arte Morgan, si è lasciato andare ad un durissimo sfogo nel corso di una sua intervista a La Stampa. L’artista ha parlato della sua esperienza nello show di Milly Carlucci, delle difficoltà e del suo rapporto con la ballerina Alessandra Tripoli con cui si è trovato ad essere in sintonia perfetta sin dal primo giorno. Nel corso della stessa intervista ha però anche lanciato delle accuse alla giuria e soprattutto ha messo in discussione la vittoria di Arisa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raul Bova non se lo aspettava, brutto colpo per lui: cambia tutto

A tal proposito ha sottolineato come il vero vincitore dello show sia in realtà proprio lui: Chi ha vinto? Ho vinto io. Il concetto di vittoria è morale, personale ed è l’arte che vince sull’oblio e sulla misantropia”. Poi ha annunciato il suo prossimo progetto: Adesso sono pronto per un programma tutto mio in cui mettere passione sfrenata, musica, società, persone ed incontri. Me la vorrei giocare sul campo mettendoci anche la danza.

Il cantante ha quindi dimostrato di avere ancora una volta le idee molto chiare sia per quanto riguarda la sua esperienza su Rai 1, sia per il suo futuro professionale. Intanto però le sue parole rischiano di dare seguito ad una polemica che dura ormai da diversi giorni e che Arisa sperava di aver messo a tacere definitivamente con la sua vittoria.

 

Impostazioni privacy