GF VIP | “Adesso sono single!”: scelta clamorosa, ha deciso di lasciarla definitivamente

Una scelta pazzesca quella compiuta dal concorrente del GF VIP. Nessun mezzo termine, è tutto chiaro e definitivo: tutto in diretta

I concorrenti del GF VIP
Momenti shock al GF VIP: decisione inaspettata (Youtube)

L’edizione del GF VIP di quest’anno non sta di certo facendo mancare ai telespettatori adrenalina ed emozioni. Decisioni improvvise, baci appassionati e litigate cariche di tensione sono quasi all’ordine del giorno. All’interno della casa, poi, anche gli amori nascono e muoiono con velocità: sarà la chiusura forzata o chissà che altro, ma è una delle caratteristiche intrinseche del reality show di Canale 5. Nelle ultime ore è successo un fatto davvero incredibile, che ha lasciato gli inquilini e i telespettatori senza parole.

Leggi anche >>> Vanessa Scalera, brutte notizie per la procuratrice più amata d’Italia: una scelta che fa discutere

GF VIP, la scelta è definitiva: “Lo faccio pubblicamente”

I concorrenti del GF VIP
I concorrenti del GF VIP: momenti delicati (Youtube)

Durante una discussione con Mariana Trevisan, Biagio Trevisan ha veramente perso le staffe e ha preso una delle decisioni più drastiche di sempre. La showgirl gli ha infatti detto di non apprezzare alcuni suoi comportamenti ammiccanti con altre inquiline della casa, tra cui i “bacettini con Federica” fatti in confessionale. Biagio è quindi scoppiato, chiedendole come si permettesse a dirgli una cosa del genere e dicendo: “Non farmi passare per quello che non sono perché mi inca**o…“.

Leggi anche >>> “Non ho più stimoli”: confessione notturna al Gf Vip, vuole uscire subito dalla casa

A questo punto, esasperato da tutte queste pressioni, Biagio d’Anelli si è avvicinato alla telecamera e in diretta davanti a tutti ha detto le parole che nessuno si aspettava: “Sono single, lascio pubblicamente la mia fidanzata e faccio come ca**o voglio!”. Mariana Trevisan ha cercato di farlo ragionare, dicendogli di stare calmo e ribadendo il suo trovarlo sempre avvinghiato con altre ragazze. Biagio ha ribadito che, essendo ora single, ha deciso di stare solo e di avere le sue libertà: “Se sono in una casa 24 ore su 24 con tante persone, cosa devo fare? Devo dormire? Mi devo fare la sauna? Mi devo girare i pollici?” Insomma, a Biagio non è per niente piaciuta la scenata di gelosia di Miriana:

Insomma, da oggi in poi la vita di Biagio all’interno della casa sarà del tutto diversa, perché la sua dichiarazione pubblica l’ha reso single e libero di coltivare le sue relazioni senza restrizioni all’interno della casa. Non sembra così roseo, però, il futuro della coppia Biagio-Miriana: questa discussione ha un peso che non può non essere considerato.

 

 

Impostazioni privacy