Vanessa Scalera, brutte notizie per la procuratrice più amata d’Italia: una scelta che fa discutere

Un momento difficile per i fan di Vanessa Scalera, l’attrice che interpreta Imma Tataranni nella fiction di Rai1. I commenti insistono

Vanessa Scalera
Vanessa Scalera, brutte notizie (Youtube)

Vanessa Scalera interpreta Imma Tataranni, una sostituta procuratrice disordinata che, però, ha una memoria incredibile e riesce a risolvere ogni caso che le viene assegnato, anche il più complesso. Nel 2019 è andata in onda la prima stagione assoluta e ha riscosso un incredibile successo. A fronte di questo, quindi, sono subito iniziate le riprese per una seconda: la prima metà di questa è stata trasmessa a novembre di quest’anno e l’altra metà si potrà vedere l’anno prossimo. Ma è proprio qua il problema: i fan tremano.

Leggi anche >>> “Mai nessuno così”: Antonella Clerici sbugiarda Rai 1, la guerra interna è finita

Imma Tataranni 2: momenti di tensione per Vanessa Sclera

Imma Tataranni
Imma Tataranni, la serie non è subito a gennaio (Youtube)

Il successo della prima stagione di “Imma Tataranni, sostituto procuratore” si è mantenuto immutato anche per la seconda, che ha coinvolto un gran numero di spettatori e di fan. Son proprio loro ad aspettare impazienti il 2022, anno in cui finalmente potranno assistere alla conclusione di questa seconda stagione e, magari, assistere anche alla terza. Se, però, tutti pensavano che le puntate rimanenti venissero trasmesse nei primi mesi dell’anno nuovo, in realtà i piani sembrano ben diversi.

Leggi anche >>> Morgan, spunta una richiesta inaspettata: subito protagonista su Rai 1

Sono infatti uscite le anticipazioni sul programma televisivo settimanale di trasmissione delle serie tv di Rai1. Se per molte delle serie più amate dagli italiani l’attesa sembra essere quasi finita, per ammirare di nuovo Vanessa Scalera nei panni di Imma sembra che si debba aspettare ancora un po’. Tornano, infatti, L’Amica Geniale, Doc – Nelle tue mani e anche Don Matteo 13 come serie tv, mentre per quanto riguarda gli show un grande evento sarà quello de Il Cantante Mascherato, che raccoglie sempre grandi consensi.

Manca, però, il giorno dedicato a Imma Tataranni e i fan della sostituta procuratrice l’hanno notato immediatamente, riempiendo il post di commenti in cui chiedono insistentemente quando potranno rivedere di nuovo la loro beniamina sul piccolo schermo.

Insomma, se il popolo Rai è finalmente contento di poter rivedere tanti degli attori che hanno caratterizzato gli inverni scorsi e di poter continuare a vivere all’interno delle storie più appassionanti della tv, i fan di Vanessa Scalera sembra che debbano aspettare ancora un po’-

 

 

 

Impostazioni privacy