“Non ho più stimoli”: confessione notturna al Gf Vip, vuole uscire subito dalla casa

Post-puntata ricco di emozioni: concorrente rivela di voler abbandonare la casa del GF Vip, ecco i dettagli della vicenda.

Gf Vip
I concorrenti del Gf Vip (screenshot youtube)

Dopo una puntata ricca di colpi di scena, anche il post diretta non è stato da meno. Infatti, una concorrente molto amata dal pubblico sembrerebbe aver deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia.
Si tratta di Jessica Selassié, che ieri sera si è confidata con Manila e Giucas circa la sua permanenza al reality.

“Voglio lasciare”, confessa Jessica, “non sono motivata più a stare qua dentro. Siamo troppe donne, è entrato un uomo solo”, continua. 
”Amore ma mica devi essere motivata per chi entra!”, afferma Manila.
”Avevo già dei dubbi che me ne volevo andare, non è per gli uomini è proprio un fatto di motivazioni, non sono stimolata”, conclude Jessica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manila Nazzaro demolita completamente dopo la lite: “Lecchina, la più falsa di tutte”

L’abbandono di Jessica: le reazioni del pubblico

Jessica Selassié
Jessica Selassié al GF Vip (screenshot YouTube)

Dopo aver ascoltato le parole di Jessica, il pubblico non ha esitato nel commentare la sua scelta.
”Palese che Jessica voglia un uomo per risaltare maggiormente in puntata dato che non le danno minimamente considerazione, e mi dispiace anche, lei vale molto più di ciò che pensa”, scrive un utente su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lulù Selassié e la discussione a fine puntata: il gesto di Manuel lascia tutti a bocca aperta [VIDEO]

Già negli ultimi giorni, infatti, la gieffina aveva lamentato la poca attenzione ricevuta durante le dirette, sostenendo più volte di essere convinta di “non avere fan al di fuori della casa”. 
“Jessica non sta piangendo perché non c’è un ragazzo per lei ma perché non se la filano da tre mesi e ha ragione. In questa edizione contano solo le coppie e i teatrini”, scrive una fan sui social.

Quale sarà la decisione definitiva della gieffina? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy